Forum Sardegna - Stock Video
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Video Sardegna
 Stock Video
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

teak

Utente Medio



Inserito il - 14/11/2014 : 02:28:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a teak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I am seeking stock video about Sardinia. I am making a documentary on English. Please let me know where to get stock video or volunteered video. I would like to do all things Sardegna. All subjects.

Thanks






Città: NYC  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 27/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2018

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000