Forum Sardegna - regioni della sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is pastissus - Nome campidanese per dolcini molto delicati, diffusi praticamente in tutta la Sardegna. In un contenitore di pasta sottilissima si nasconde un impasto di mandorle, uova, zucchero e il tutto riposa sotto un delicato strato di glassa di zucchero. Molto spesso la superficie è impreziosita da minuti decori floreali oltre che da leggeri ricami fatti con gassa reale.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 regioni della sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

bartolambro

Nuovo Utente


Inserito il - 01/10/2014 : 19:00:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bartolambro Invia a bartolambro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.

Mi chiedevo, Bitti, Lula sono in baronia o in barbagia, e Dorgali? La scarsezza di cartine precise (in rete) non permette di capire.




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 03/07/2011  ~  Ultima visita: 07/07/2016

Google Sardegna


Pubblicità

bartolambro

Nuovo Utente


Inserito il - 01/10/2014 : 19:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bartolambro Invia a bartolambro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho una cartina del 1779 che ho fotografato ma non riesco a capire come si carica




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 03/07/2011  ~  Ultima visita: 07/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 02/10/2014 : 06:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bartolambro ha scritto:

ho una cartina del 1779 che ho fotografato ma non riesco a capire come si carica

Ciao qui una discussione per inserire le foto chissa che ti aiutera ciao dae una Nugoresa
http://www.gentedisardegna.it/topic...PIC_ID=14164





  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000