Forum Sardegna - Vino
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I costumi femminili di Aritzo, Belvì, Desulo e Gadoni conservano uno straordinario "fossile vestimentario ". Non comprendono, infatti, gonne a ruota, amplissime, pieghettate o increspate come tutti i restanti costumi femminili dell'Isola, ma una singolare gonna a sacco. Questo tipo di gonna e' formata da due stretti teli d'orbace raccordati ai lati da due esigui gheroni trapezoidali. Si ritiene che l'indumento derivi da arcaici capi drappeggiati o formati da due pannelli rettangolari separati, utilizzati per coprire il corpo femminile dalla vita in giu.



 Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 News eno-gastronomiche
 Vino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

teak

Utente Medio



Inserito il - 15/03/2014 : 19:18:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a teak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho cercato di capire la vinificazione. In Sardegna persone utilizza un misuratore di zucchero per determinare zucchero nell'uva? e chiunque di dose lievito aggiungere l'IVA? Come è fatto il vino in Sardegna?

I have been trying to understand wine making. In Sardinia do people use a sugar meter to determine sugar in grapes? and dose anyone add yeast to the vat? How is wine made in Sardinia?






Città: NYC  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 27/09/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2014

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000