Forum Sardegna - camicia uomo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Abbigliamento Tradizionale
 Evento: camicia uomo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

berni

Nuovo Utente


Inserito il - 25/10/2013 : 01:43:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berni Invia a berni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuova del forum..le vostre discussioni sono molto interessanti e sono contenta di essere riuscita a farne parte. .Devo realizzare una camicia da uomo tipica dell'abbigliamento sardo..sapreste darmi un idea circa il modello ? vorrei qualcosa di particolare che riportasse l'idea della camicia del costume.Non so se mi sono spiegata..... poi vi manderò le foto dei miei lavori non appena imparo ad usare questo coso [:) grazie






 Regione Sardegna  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 25/10/2013  ~  Ultima visita: 04/12/2013

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000