Forum Sardegna - cerco compagno per pesca sub a Cabras
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La più antica attestazione delle launeddas ( il tipico strumento a tre canne della Sardegna) risale ad età nuragica.
Il notissimo "Suonatore Itifallico" ritrovato a Ittiri , oggi esposto al Museo Archeologico di Cagliari, infatti, suona un flauto a tre canne.
Questo fa presumere che i nuragici possedessero un sistema musicale che prevedeva l'accordo di tre note. Si pensi che il sistema musicale dei greci antichi accordava soltanto due note!



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 cerco compagno per pesca sub a Cabras
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

dodo54

Nuovo Utente


Inserito il - 10/08/2013 : 17:46:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodo54 Invia a dodo54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
l'ultima settimana di agosto verrò in Sardegna e precisamente a Cabras e mi fermerò fino al 6 settembre.Siccome la mia passione è la pesca subacquea e non conosco nessuno del posto mi tocca sempre andare a pesca da solo.
Se qualcuno di voi che condivide la mia passione si trovasse da quelle parti e avesse piacere di fare qualche battuta di pesca in compagnia io sono disponibile.
Grazie e viva la Sardegna
Donato






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: villanova mondovì  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 13/07/2012  ~  Ultima visita: 10/08/2013

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000