Forum Sardegna - Cerco casa per Agosto ad Alghero Lido
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ales - Piccolo centro della Sardegna centrale. Situato ai piedi del Monte Arci su una depressione naturale attraversata da un fiume (ora incanalato), ha sempre rivestito un ruolo determinante nell'economia della Marmilla ospitando scuole, sedi di importanti enti pubblici e privati, di forza pubblica e uffici vari. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia . Il paese è noto a livello internazionale soprattutto per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 Cerco casa per Agosto ad Alghero Lido
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

airone

Nuovo Utente

Inserito il - 23/05/2013 : 14:28:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di airone Invia a airone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Non so se ho sbagliato parte del forum: sono Claudio di Brescia (sono di Brescia ma mio padre era di Sassari e mio nonno di Alghero), sto cercando un bilocale con 4-5 posti letto ad Alghero zona Lido per tutto agosto + la prima settimana di settembre: qualcuno sa darmi per favore delle dritte? Al limite anche agenzie ma è meglio da privato a privato. Grazie anticipatamente , Claudio.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 21/08/2007  ~  Ultima visita: 14/07/2017

Google Sardegna

Pubblicità

Forrighesos

Utente Attivo

Inserito il - 23/05/2013 : 22:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrighesos Invia a Forrighesos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarò ad Alghero settimana prossima, praticamente via Lido è sfitta non avrai difficoltà a trovare un locale libero, ti farò avere i numeri di telefono che sono riportato nei cartelli posizionati nei balconi delle abitazioni estive
Saluti

Firma di Forrighesos 
Forrighesos

Regione Sardegna  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 716  ~  Membro dal: 10/09/2010  ~  Ultima visita: 27/11/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000