Forum Sardegna - Ciao da Rosss!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Lo Zafferano di Sardegna (Crocus sativus L.) veniva usato sin dall’antichità sia come colorante per gli abiti e sia come pregiato condimento gastronomico. Ogni ettaro di terreno è in grado di produrre circa sette kg di preziosi stimmi che essiccati e polverizzati danno luogo alla spezia. Per avere un kg di stimmi occorrono circa 120.000 fiori che devono essere raccolti all’alba prima che il fiore si apra. Per le sue eccellenti qualità da qualche anno è stata riconosciuta la D.O.P. per la zona di produzione San Gavino Monreale, Turri e Villanovafranca nella provincia del Medio Campidano.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao da Rosss!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Rosss

Nuovo Utente


Inserito il - 16/01/2007 : 14:01:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosss Invia a Rosss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono Rosella e scrivo da Bologna ho trovato qs forum perchè sto cercando informazioni su dove andare in sardegna qs estate...cosi mi sono detta: chi meglio di chi ci vive puo darmi una mano?
ed eccomi qui!
Un abbraccio a tutti
Ros




 Messaggi: 3  ~  Membro dal: 16/01/2007  ~  Ultima visita: 06/05/2007

Google Sardegna


Pubblicità

corsarodoro

Utente Normale


Inserito il - 16/01/2007 : 14:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsarodoro Invia a corsarodoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta! chiedi pure, che zona della sardegna stavi pensando di scegliere?

Amo la mia cittadina (GUSPINI)




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: GUSPINI  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 23/12/2006  ~  Ultima visita: 20/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

Rosss

Nuovo Utente


Inserito il - 16/01/2007 : 14:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosss Invia a Rosss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
corsarodoro ha scritto:

Ciao e benvenuta! chiedi pure, che zona della sardegna stavi pensando di scegliere?

Amo la mia cittadina (GUSPINI)




pensavo alla parte sud anche per spendere un po meno...so che l'acqua è bellissima ovunque..
ma cercavo un b&b che non mi spenni in un posto con acqua cristallina sabbia bianca e un po di vita la sera....chiedo troppo?
Ros




 Messaggi: 3  ~  Membro dal: 16/01/2007  ~  Ultima visita: 06/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 16/01/2007 : 14:39:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti optare per Alghero e dintorni

Ciao Ross!!

_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda. F.De André




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/01/2007 : 14:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok benvenuta
vieni da noi a gonnesa e sevuoi saperne di piu scrivimi



Messaggio di Rosss

sono Rosella e scrivo da Bologna ho trovato qs forum perchè sto cercando informazioni su dove andare in sardegna qs estate...cosi mi sono detta: chi meglio di chi ci vive puo darmi una mano?
ed eccomi qui!
Un abbraccio a tutti
Ros


ornella





Modificato da - virdis in data 16/01/2007 14:44:02

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

corsarodoro

Utente Normale


Inserito il - 16/01/2007 : 14:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsarodoro Invia a corsarodoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm nel mio paese Guspini ci sono parecchi B&B da non spendere tanto ma il mare è a 30 km da qui, la costa sud occidentale ha delle spiagge fantastiche e deserte con la natura incontaminata ma con pochi servizi ti consiglio di dare un'occhiata alla costa di Arbus o meglio marina di Arbus anche se i servizi e il divertimento non è minimamente paragonabile alla riviera romagnola i turisti rimangono affascinati dal posto pensaci e fammi sapere che ne pensi aspetta anche qualche altra risposta dagli altri membri di questo forum! ciao
Rosss ha scritto:

corsarodoro ha scritto:

Ciao e benvenuta! chiedi pure, che zona della sardegna stavi pensando di scegliere?

Amo la mia cittadina (GUSPINI)




pensavo alla parte sud anche per spendere un po meno...so che l'acqua è bellissima ovunque..
ma cercavo un b&b che non mi spenni in un posto con acqua cristallina sabbia bianca e un po di vita la sera....chiedo troppo?
Ros



Amo la mia cittadina (GUSPINI)




Modificato da - corsarodoro in data 16/01/2007 14:46:32

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: GUSPINI  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 23/12/2006  ~  Ultima visita: 20/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/01/2007 : 14:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene B&B da noi ce ne sono sia in paese sia in campagna e il mare è a pochi km senza tanto stress di traffico

ornella





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 16/01/2007 : 14:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto solo ora Sud.. Villasimius.. Pula...
per il b&b controlla su


_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda. F.De André




Modificato da - Agresti in data 16/01/2007 14:54:31

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 16/01/2007 : 14:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia Rosss.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

piky fra

Nuovo Utente



Inserito il - 16/01/2007 : 15:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piky fra Invia a piky fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao rossella!!!benvenuta io ti consiglierei in primis l ogliastra!!!ne vale la pena inoltre è anche molto economica come zona,poi ci sono delle meraviglie da visitare!!!!!come ho notato però la tua intenzione è andare nel sud sardegna,dove vivo io!!!ci sono bei posti da visitare come chia,la spiaggia di tuerredda,e le coste di teulada...solo che è un pò costosa per quanto riguarda i b&b ecc....ma sicuramente ne vale la pena!!!

francesca




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 16/01/2007 : 15:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta rossella.... e pula con i suoi b&b penso sia una buona e economica soluzione....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 16/01/2007 : 16:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate la mia ignoranza! cosa vuol dire il termine b&b??? Rosella benvenuta nel forum



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 16/01/2007 : 17:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bed and breakfast.....
dormi e fai colazione... e poi....via a passeggio..... tutto il giorno....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 16/01/2007 : 17:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rosella benvenuta anche io ti consiglierei l'Ogliastra i posti sono splendidi ed i costi più accettabili ciaooooooo




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Syria

Utente Normale



Inserito il - 16/01/2007 : 17:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Syria Invia a Syria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ross benvenuta! La zona dove stò io ( golfo aranci)..vicino alla costa smeralda è bella ma molto cara! Se cerchi una vacanza all'insegna del risparmio non me la sentirei di consigliartela Comunque la sardegna è tutta bella...hai solo l'imbarazzo della scelta

ciao ciao ciao




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Golfo Aranci  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo



Inserito il - 16/01/2007 : 18:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e Bosa in gratzias...in'ue la lassades???

Bosa E' unica...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000