Forum Sardegna - "nuraghe" a casa mia in Francia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Villa S.Antonio pr. di OR, un altro meraviglioso angolo della Sardegna, situato nell'alta Marmilla a 265 m. sul livello del mare.
Il territorio è prevalentemente collinare e ricco di sorgenti. Fra le testimonianze archeologiche, oltre ai nuraghi e i menhir, meritanto particolare attenzione le necropoli a Domus de Janas situate nelle località "is Forrus" e "Genna Salixi".



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 "nuraghe" a casa mia in Francia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/01/2007 : 21:33:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la parte bassa della riproduzione del "nuraghe" che fa parte del pool house della piscina a casa... un angolo di Sardegna che non ha pero ne il sapore ne gli odori veri ..... ma me ne accontento in Francia.


carusoandfriends




Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 15/01/2007 : 21:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 15/01/2007 : 21:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco Caruso!! Il tuo nuraghe è meraviglioso da chi l'hai fatto costruire??

Fossi in te ci pianterei un po' di mirto e mentuccia selvatica tutt'intorno!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




Modificato da - Nuragica in data 15/01/2007 21:55:56

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

corsarodoro

Utente Normale


Inserito il - 15/01/2007 : 21:59:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsarodoro Invia a corsarodoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sei in francia o in corsica???

Amo la mia cittadina (GUSPINI)




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: GUSPINI  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 23/12/2006  ~  Ultima visita: 20/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/01/2007 : 22:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona l idea del mirto e della mentuccia tutto intorno ma devo rassegnarmi non avro mai ne l aria ne i colori della sardegna.... é stato fatto da muratori francesi un po scombussolati quando gli ho chiesto di farlo cosi ... siccome non capivano ho mostrato le foto di un "vero nuraghe" il solo:il sardo

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 15/01/2007 : 22:09:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai anche se a mio avviso è un incrocio tra un nuraghe ed una torre spagnola.. è stato comunque bravo il francese che tel'ha costruito!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/01/2007 : 22:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fossi in Corsica sarei in Sardegna tutte le settimane ...no sto verso Lione e Saint Etienne nel centro est della Francia

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 15/01/2007 : 22:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

fossi in Corsica sarei in Sardegna tutte le settimane ...no sto verso Lione e Saint Etienne nel centro est della Francia

carusoandfriends


caruso! carino il nuraghe! mandami una foto con la bandiera dei quattro mori che la pubblichiamo su www.bandierasarda.it

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it




 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/01/2007 : 22:12:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é per questo che ci sono i 4 mori scolpiti senno era solo una semplice torre neanche spagnola ... ma per me "ça ira"

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/01/2007 : 22:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena posso ci prendo una foto con la bandierina Sarda "c est promis"

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 15/01/2007 : 22:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque caro Caruso.. (suona anche bene)..
Non sarai in Sardegna, ma hai un bel nuraghe, una splendida piscina con ex casotto da poetto, e se tanto mi da tanto.. chissa' com'è la tua casa!!! Ringrazia il signore e la sardegna goditela quando vai in vacanza!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 16/01/2007 : 21:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando






















carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 16/01/2007 : 22:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quattromori é davvero una bandierina piccola piccola sul mio "nuraghe" ma quanto é grande dentro il mio cuore.... e quando c'é la nebbia si sente il calore del sole...."é tempo di ritornare a casa in Sardegna senno divento cretino a forza di pensarci"....

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 16/01/2007 : 22:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caruso sei un genio!!! IL tuo nuraghe di casa è bellissimo!!
Quell'effige che hai messo sull'arco dove l'hai preso??


_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 16/01/2007 : 22:17:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Agresti quel effigie sull'arco é mio fratello Sergio che l ha scolpito proprio per me per il mio compleanno.... pas mal?

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 16/01/2007 : 22:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per tutto ciò che ci hai mostrato...........carol




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000