Forum Sardegna - Casa Vacanza Alghero
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Casa Vacanza Alghero
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

tonypi

Nuovo Utente


Inserito il - 16/01/2013 : 12:37:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonypi Invia a tonypi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
la prossima estate verrannoa trovarmi alcuni miei amici del continente che purtroppo non posso ospitare per questioni sia di spazio che di comodità e mi hanno chiesto di suggerirgli un b&b o appartamento nella zona di Alghero..
Visto che preferiscono alloggiare in una zona più tranquilla di Alghero (che sinceramente d'estate diventa invivibile) pensavo di farli dormire a Fertilia, mi sembra più comodo!
Cercando qua e là sul web per trovare qualcosa ho visto questo sito proprio di una casa-vacanze ad Alghero:
http://www.casavacanzaalghero.it

Lo conoscete? Qualcuno ci è mai stato?
Opinioni/consigli?
Grazie!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 02/01/2013  ~  Ultima visita: 16/01/2013

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000