Forum Sardegna - continuita' territoriale
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Ninetta Bartoli, nobildonna, nata a Borutta nel 1896 fu in assoluto la prima donna sindaco sia della Sardegna sia d’Italia. Resse le sorti del paese di Borutta per 12 anni, vale a dire dal 1946 fino al 1958.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 continuita' territoriale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

vriggìa

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 25/01/2007 : 22:44:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
per uno studente 125 euro sono comunque tanti! tu non ne usufruisci?







 Messaggi: 179  ~  Membro dal: 24/01/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 25/01/2007 : 22:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no io non la merito... io sono solamente una figlia d'emigrante e non mi spetta.....

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

vriggìa

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 25/01/2007 : 22:56:16  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
capito!







 Messaggi: 179  ~  Membro dal: 24/01/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 25/01/2007 : 23:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io Paolas, nonostante sia solo nato nella penisola, e quindi cresciuto dino a 18 annin in Sardegna, non mi spetta, a mia moglie e i miei figli si, infatti mi prendono sempre in giro. ma castia unu pagu.





Modificato da - Monteferru in data 25/01/2007 23:02:01

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 25/01/2007 : 23:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari mi sbaglio (e parrebbe proprio cosi dai vostri discorsi) ma ero convinta che la continuita' spettasse anche ai figli di genitori sardi...






 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 25/01/2007 : 23:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda le navi, alcune compagnie effettuano questo sconto solo per i figli minori o residenti nello stesso nucleo familiare.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

nikos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 05/07/2008 : 23:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikos Invia a nikos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa se la meridiana da Venezia a Olbia ha messo la continuità?
Sul sito non c'è scritto nulla...







  Firma di nikos 
..."Di che colore erano gli occhi? Avete visto il cielo all'Occidente, nel crepuscolo, dopo il tramonto del sole? Quella striscia splendida e indefinita che lo fascia, mista di azzurro e verde, di color oro e di madreperla? Gli occhi di Cicytella erano di quel colore..." da Vita Silvana, Novelle, Grazie Deledda

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 14/06/2007  ~  Ultima visita: 18/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 06/07/2008 : 10:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a simulare una prenotazione e dal prezzo te ne accorgerai.






  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

andrex

Utente Normale


Inserito il - 06/07/2008 : 10:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrex Invia a andrex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Prova a simulare una prenotazione e dal prezzo te ne accorgerai.



mi sa' di no...ma non sono sicuro al 100%...






  Firma di andrex 
www-sardegnafriends.forumfree-it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 78  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

nikos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 06/07/2008 : 19:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikos Invia a nikos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrex ha scritto:

monteferru ha scritto:

Prova a simulare una prenotazione e dal prezzo te ne accorgerai.



mi sa' di no...ma non sono sicuro al 100%...


Ho provato ma non mi esce nulla sulla continuità (invece nei voli da Verona chiede se si è Sardi oppure no)

Mannaggia, Verona è scomodissimo per me che viaggio da Padova

Chi sa quanto costa il posto ponte da Livorno in Nave per Olbia o Golfo Aranci?
E ci sono le navi diurne? Così mi faccio un pò di conti, grazie!







  Firma di nikos 
..."Di che colore erano gli occhi? Avete visto il cielo all'Occidente, nel crepuscolo, dopo il tramonto del sole? Quella striscia splendida e indefinita che lo fascia, mista di azzurro e verde, di color oro e di madreperla? Gli occhi di Cicytella erano di quel colore..." da Vita Silvana, Novelle, Grazie Deledda

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 14/06/2007  ~  Ultima visita: 18/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 06/07/2008 : 20:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


da livorno c'è la compagnia moby e anche la corsica ferries , se non sbaglio.
puoi provare anche da piombino, vai sul loro sito e trovi di tutto.....


buon viaggio







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

nikos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 06/07/2008 : 22:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikos Invia a nikos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Grandejanas molto gentile!






  Firma di nikos 
..."Di che colore erano gli occhi? Avete visto il cielo all'Occidente, nel crepuscolo, dopo il tramonto del sole? Quella striscia splendida e indefinita che lo fascia, mista di azzurro e verde, di color oro e di madreperla? Gli occhi di Cicytella erano di quel colore..." da Vita Silvana, Novelle, Grazie Deledda

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 14/06/2007  ~  Ultima visita: 18/07/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000