Forum Sardegna - località balneari Oristano
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 località balneari Oristano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Serena

Nuovo Utente


Inserito il - 08/09/2012 : 17:48:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serena Invia a Serena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un altra domanda per voi: quali sono le località balneari vicine ad Oristano? Distano molto dalla città? Grazie anticipatamente!





 Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 07/09/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2012

Google Sardegna


Pubblicità

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 08/09/2012 : 22:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta.
Se ti accontenti delle acque interne del golfo la distanza è meno di 10 km (Torregrande e Abarossa), se invece vuoi spiagge e acque limpide (San Giovanni, Is Arutas, Maimoni, Mari Ermi, Portu Suedda) allora la distanze raddoppiano, Se invece puoi fare più di 20 km ci sono altre belle spiagge...!!!







  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Serena

Nuovo Utente


Inserito il - 09/09/2012 : 06:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serena Invia a Serena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto e per avermi risposto subito... sto valutando una proposta di lavoro ad Oristano e mi sto interessando un pò a tutti gli aspetti. Mi sai dire qualcosa di più? Tu sei di Oristano? Grazie!!







 Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 07/09/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 09/09/2012 : 07:08:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono di Santa Giusta, confinante con Oristano.
Il clima è come a Napoli, forse qua fa un po di caldo in più. Si contano circa 35000 abitanti comprese le frazioni, cittadina tranquilla al centro-ovest della Sardegna, non aspettarti una città piena di vita ma una cittadina dove rilassarti.







  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Serena

Nuovo Utente


Inserito il - 09/09/2012 : 12:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serena Invia a Serena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora per me sarà perfetta! Sono contenta... Quindi speriamo che con questo lavoro vada tutto bene. Sai dirmi qualcosa sugli affitti delle case? Conviene ad Oristano città o in periferia? Magari vicino al mare? O sarebbe troppo caro? Grazie, sei davvero gentile, ho bisogno proprio di consigli!





 Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 07/09/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 10/09/2012 : 01:19:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di sicuro conviene in periferia anche se oramai pure lì stanno alzando i prezzi, vicino al mare costa di più e non conviene anche perchè la puoi trovare per l'inverno ma in estate le affittano ai vacanzieri. una casa in qualche borgata o paese vicino sarebbe l'ideale.






  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Serena

Nuovo Utente


Inserito il - 10/09/2012 : 06:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serena Invia a Serena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, grazie! Allora sai indicarmi la periferia più confortevole? Intendo per i collegamenti con Oristano, presenza di scuole e servizi vicini. Ho una bambina di 4 anni e devo considerare un pò tutto. Ho letto degli annunci a Bosa ad esempio... O magari il tuo paese? Quali sono le borgate di cui parli? grazie!





 Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 07/09/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Serena

Nuovo Utente


Inserito il - 10/09/2012 : 11:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serena Invia a Serena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora una domanda: le zanzare sono davvero un incubo?





 Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 07/09/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 10/09/2012 : 22:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bosa è molto lontana, il mio paese sarebbe l'ideale essendo confinante con Oristano i mezzi passano a tutte le ore (credo), per borgate intendo le frazioni (Torregrande, Massama, Nuraxinieddu, Donigala Fenugheddu, Rimedio).

p.s. per le zanzare io uso OFF ne unti e ne punti...!!! Purtroppo essendo una zona umida e in più si coltiva il riso è normale che qualche zanzara ci sia.







  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Serena

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2012 : 08:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serena Invia a Serena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per tutte le informazioni che mi stai dando, il 13 ho il colloquio finale e, se tutto va bene, per ottobre dovremmo trasferirci. Speriamo bene!!!





 Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 07/09/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/09/2012 : 14:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serena ha scritto:

Grazie per tutte le informazioni che mi stai dando, il 13 ho il colloquio finale e, se tutto va bene, per ottobre dovremmo trasferirci. Speriamo bene!!!


In bocca al lupo...!!!







  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Serena

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2012 : 15:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serena Invia a Serena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crepi il lupo... grazie! In ogni caso ci sentiamo presto!





 Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 07/09/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000