Forum Sardegna - S.O.S....Orosei!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Sa Domu Nosta è il museo archeologico realizzato a Senorbì in una antica casa padronale ristrutturata nei primi anni ’80. Il museo ospita principalmente reperti provenienti dal territorio di Senorbì (Monte Luna, Santu Teru e altri) ma sono presenti anche ritrovamenti di altri centri della Trexenta.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 S.O.S....Orosei!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

ponga

Nuovo Utente



Inserito il - 09/01/2007 : 14:52:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ponga Invia a ponga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
L'anno scorso sono stata in un campeggio di S. Margherita di Pula e quest'anno io ed il mio ragazzo vorremmo andare ad Orosei.
Io a dire il vero tornerei a Chia e dintorni perchè mi sono innamorata di quei posti, ma lui spinge per Orosei.
Cosa mi consigliate? Com'è Orosei? Il mare è sempre limpido come nel sud della mitica Sardegna? Avete consigli su campeggi nei dintorni?
Vi ringrazio tanto.
Sonia




 Messaggi: 42  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 09/01/2007 : 15:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Sonia!!
Intanto posso consigliarti il campeggio, è il Cala Ginepro in località appunto Cala Ginepro. Nel campeggio trovi anche i Bungalow.

http://www.paradisola.it/vacanze/de...26&sub_id=72

Hai già dato un occhiata agli altri post che parlano del Golfo di Orosei?

Ciao, Domenico




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 09/01/2007 : 16:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sonia
benvenuta!!!!!!
domenico ti ha dato delle ottime dritte............il mare è sempre belllllllo!!!! i luoghi incantati e vedrai che non rimarrai delusa....ciao





 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 09/01/2007 : 17:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La costa orientale è stupenda...anche quella del sud non scherza...proponi al tuo ragazzo una settimana ad Orosei e una settimana a Chia...oppure alterna una stagione da una parte ed una dall'altra...certo che la scelta è difficile...

dany





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

ponga

Nuovo Utente



Inserito il - 09/01/2007 : 17:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ponga Invia a ponga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
grazie a tutti delle risposte!
ho già proposto al mio ragazzo una settimana a chia ed una ad orosei e giustamente dice che con la tenda che abbiamo da smontare e 15 soli giorni di vacanza è una rottura... (la tenda è un 2 camera e cucina, soggiorno e doppi servizi ;-)...enorme!!!)
Non ho visto i post di Orosei, potete indicarmeli?
Allora dite che comunque è un bel posto?




 Messaggi: 42  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 09/01/2007 : 18:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta ponga....
spulcia in questa sezione etroverai qualcosa su orosei e dintorni...

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gipo

Nuovo Utente



Inserito il - 09/01/2007 : 23:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gipo Invia a gipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo l'opinione comune....e un pò di esperienza personale...dipende dal periodo delle Vostre vacanze: se in agosto la parte a nord è un tantinello affollata....e non proprio a buon mercato! Resta meravigliosa ma sicuramente prima o dopo.
l'anno scorso andai a visitare, per curiosità e per farmi una opinione, il camping cala ginepro il 25 agosto. La spiaggia era al livello liguria 16 agosto (il dopo ferragosto) ma ovviamente meno "schematica", il camping era pieno, un pò soffocante, polveroso e ......inquietante tipo quando leggi sui cartelli del ristorante (se si desidera prenotare le pietanze da asporto passare PRIMA delle 9.20 a pranzo e delle 14.20 per la cena...). Noi si era reduci dal camping Europa di S.Caterina di Pittinuri (Oristano), meno conosciuto, con il mare pessimo con il maestrale, stellare con lo scirocco, e con il campeggio che sembra un'oasi di tranquillità in mezzo ai pini. Al risto mai più di 10 minuti alla carta (la pizza è meglio di no....se avete impegni per le prossime due ore.....) e FRESCO DI SERA: dormire con la copertina...
UN SALUTO E ....buona scelta....
gipo




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: paderno dugnano  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 22/11/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

ponga

Nuovo Utente



Inserito il - 10/01/2007 : 09:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ponga Invia a ponga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio gipo!
insomma...me lo sconsigli!
sì andremo in agosto, non abbiamo scelta. avevo letto in una tua discussione che volevi andare a torre chia.il campeggio non so come sia, ma ti assicuro che il mare è stupendo...anzi di più...un paradiso!




 Messaggi: 42  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 10/01/2007 : 10:32:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovare un campeggio non affollato in Agosto è purtroppo un'impresa, io comunque ho sempre saputo di esperienze positive in questo campeggio, è praticamente "circondato" dal mare, le piazzole sono tutte numerate, l'animazione non manca di sicuro (forse anche troppa) e la cucina mi dicono essere ottima..

imperdibile da Cala Ginepro la lunga passeggiata verso la meravigliosa spiaggia di Berchida

Gipo hai esperienze positive in qualche campeggio della zona di Orosei?




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

androjoker

Nuovo Utente



Inserito il - 10/01/2007 : 11:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di androjoker Invia a androjoker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ponga ma che avatar tamarro hai??
Una cosa che mi aveva sorpreso di Chia è che anche col mare mossissimo non c'era un'alga o nient'altro in mare. Sia a Su Giudeu, o anche ad Abamar o a Tuerredda. Quindi Gipo ti eri trovato bene al cmaping Europa?Non è un pò "deserta" quella zona?L'anno scorso sono stato a Piscinas .. pazzesco come posto .. mare bello (mah Chia meglio) .. però era davvero un posto fuori dal tempo.




 Messaggi: 22  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

androjoker

Nuovo Utente



Inserito il - 10/01/2007 : 11:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di androjoker Invia a androjoker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

trovare un campeggio non affollato in Agosto è purtroppo un'impresa, io comunque ho sempre saputo di esperienze positive in questo campeggio, è praticamente "circondato" dal mare, le piazzole sono tutte numerate, l'animazione non manca di sicuro (forse anche troppa) e la cucina mi dicono essere ottima..

imperdibile da Cala Ginepro la lunga passeggiata verso la meravigliosa spiaggia di Berchida

Gipo hai esperienze positive in qualche campeggio della zona di Orosei?


Il problema è appunto il fatto che ad Agosto quella zona ho paura davvero che sia troppo affollata. Come le gite alle varie cale (Cala Luna, Goloritze ..) che penso meriti, ma magari in primavera.




 Messaggi: 22  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 10/01/2007 : 11:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
androjoker ha scritto:

Ponga ma che avatar tamarro hai??


Ciao Androjoker.. benvenuto..
Ti presenti sempre in questo modo ???
Scusami non vuole essere un rimprovero,
ma la cosa mi ha alquanto incuriosita!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ponga

Nuovo Utente



Inserito il - 10/01/2007 : 11:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ponga Invia a ponga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nuragica...
androjoker è il mio ragazzo...poi dice che il mio avatar è tamarro...lui allora cos'è?
cmq tutti tranquilli...è una persona buona, amante della terra sarda e di origine sarda...quindi non è un nemico!vi chiedo scusa per lui...




 Messaggi: 42  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 10/01/2007 : 12:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ponga ha scritto:

ciao nuragica...
androjoker è il mio ragazzo...poi dice che il mio avatar è tamarro...lui allora cos'è?
cmq tutti tranquilli...è una persona buona, amante della terra sarda e di origine sarda...quindi non è un nemico!vi chiedo scusa per lui...
...qualche volta a difendere le fanciulle si incappa in qualche scivolata!!!!!!!Androjoker...sii più carino con la tua ragazza!!!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia





 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

ponga

Nuovo Utente



Inserito il - 10/01/2007 : 14:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ponga Invia a ponga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti...
eh non ci sono più gli uomini di una volta...quelli che ti aprono la porta della macchina, che ti fanno passare per prima, che ti regalano fiori e gioielli...




 Messaggi: 42  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 10/01/2007 : 14:49:59  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
non bisogna fare di tutta un' erba un fascio...
se ti dicessi che sono uno di quelli che descrivi tu?
e ho anche le prove

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000