Forum Sardegna - presentazioni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 presentazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 11/01/2007 : 14:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un caloroso benvenuto anche da parte mia!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/01/2007 : 14:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti questi calorosi saluti.....sicuro che quando potro piu prendere tempo visitero "sardinelmondo" con tanto di foto.....nel weed end sara piu facile....intanto" l enfant du sud "avrebbe in effetti potuto essere "l enfant de l ile" ma é cosi le parole mi sono venute con lo spirito di uno che vive al nord troppo spesso nel freddo e pensavo al sole sardo del sud...appena potro scrivero le parole che sono in francese per la limba sarda ahimé capisco il campidanese ma a parte qualche "parolaccia" non riesco a parlarlo peccato ....ciao a presto

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 11/01/2007 : 20:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè venire in nave.... meridiana vola da cagliari a parigi con 9 euro..... o è un bufala.....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 12/01/2007 : 08:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venire in nave ci permette di riportarci piu ricordi cose che non si trovano in francia ho quasi trovato la compagnia che mi pare piu interessante.......

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

corsarodoro

Utente Normale


Inserito il - 13/01/2007 : 14:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsarodoro Invia a corsarodoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuto!!!!

Amo la mia cittadina (GUSPINI)




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: GUSPINI  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 23/12/2006  ~  Ultima visita: 20/01/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000