Forum Sardegna - buona serata a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La prima ferrovia della Sardegna - Congiungeva la miniera di San Leone al pontile della maddalena (Capoterra) dove il minerale era imbarcato su appositi velieri con destinazione Marsiglia e Corsica. La ferrovia che aveva una lunghezza totale di 15 chilometri e 400 metri fu inaugurata il 20 novembre 1862 dal principe Umberto di Savoia.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 buona serata a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

evia311

Nuovo Utente


Inserito il - 25/06/2012 : 11:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evia311 Invia a evia311 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono informata sulla signora Caterina di Nuchis, ma non fa più nulla e sta aspettando di essere trasferita con il marito a Ferrara dalla figlia. Ho letto tutte le 15 pagine sull'argomento ustioni ed a questo punto può aiutarmi solo Ampuriesu, ma sembra sparito. Sei molto gentile
pimobalare ha scritto:

Le famiglie che utilizzavano le metodologie alle quali vorresti rivolgerti so che risiedevano a Tempio Pausania e nella vicina frazione di Nuchis (OT), ma attualmente non ho più sentito parlare di loro; non ho idea se ci siano, dove siano e se stiano ancora "esercitando"
cerchèrò di informarmi..e non appena saprò (spero..) qualcosa di più preciso ti farò sapere...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/06/2012  ~  Ultima visita: 08/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 25/06/2012 : 16:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evia311 ha scritto:

Mi sono informata sulla signora Caterina di Nuchis, ma non fa più nulla e sta aspettando di essere trasferita con il marito a Ferrara dalla figlia. Ho letto tutte le 15 pagine sull'argomento ustioni ed a questo punto può aiutarmi solo Ampuriesu, ma sembra sparito. Sei molto gentile
pimobalare ha scritto:

Le famiglie che utilizzavano le metodologie alle quali vorresti rivolgerti so che risiedevano a Tempio Pausania e nella vicina frazione di Nuchis (OT), ma attualmente non ho più sentito parlare di loro; non ho idea se ci siano, dove siano e se stiano ancora "esercitando"
cerchèrò di informarmi..e non appena saprò (spero..) qualcosa di più preciso ti farò sapere...


il "ramo" residente in tempio pausania, che io sappia, è della medesima famiglia....
ma, non conoscendoli personalmente (e non avendo avuto contatti con nessuno che stesse usufruendo dei loro servigi..) non ho più sentito notizie in merito ormai da lungo tempo!
tuo fratello ha avuto da poco l'incidente...la ferita è "giovane"..l'ideale sarebbe poter agire repentinamente, sia con l'unguento che cicatrizza che con l'altro...

ma ampuriesu saprà consigliarti bene...speriamo si faccia vivo presto!!!
Rinnovo in ogni caso le intenzioni...un saluto.. ciao





Modificato da - pimobalare in data 25/06/2012 16:59:42

  Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

evia311

Nuovo Utente


Inserito il - 26/06/2012 : 07:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evia311 Invia a evia311 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essendo disperati ci stiamo dando da fare e la notizia che ho avuto ieri dela persona di Tempio Pausania, che è il fratello della signora di Nuchis, è che ha smesso anche lui perchè è bloccato sulla sedia rotelle assistito da una badante.

Ampuriesu potrebbe aiutarmi visto che tutti i giorni visita il forum, ma avrà cose più importanti da fare. Ognuno di noi ha le sue priorità, i suoi probblemi, una sua coscienza e visto che ha il "potere" può decidere di dare, di non dare, quanto fare aspettare.
Aspettare è doloroso. guardare chi soffre è doloroso.
Ma non sapere cosa fare è ancora più doloroso.
Grazie ancora per il tuo supporto.
pimobalare ha scritto:

evia311 ha scritto:

Mi sono informata sulla signora Caterina di Nuchis, ma non fa più nulla e sta aspettando di essere trasferita con il marito a Ferrara dalla figlia. Ho letto tutte le 15 pagine sull'argomento ustioni ed a questo punto può aiutarmi solo Ampuriesu, ma sembra sparito. Sei molto gentile
pimobalare ha scritto:

Le famiglie che utilizzavano le metodologie alle quali vorresti rivolgerti so che risiedevano a Tempio Pausania e nella vicina frazione di Nuchis (OT), ma attualmente non ho più sentito parlare di loro; non ho idea se ci siano, dove siano e se stiano ancora "esercitando"
cerchèrò di informarmi..e non appena saprò (spero..) qualcosa di più preciso ti farò sapere...


il "ramo" residente in tempio pausania, che io sappia, è della medesima famiglia....
ma, non conoscendoli personalmente (e non avendo avuto contatti con nessuno che stesse usufruendo dei loro servigi..) non ho più sentito notizie in merito ormai da lungo tempo!
tuo fratello ha avuto da poco l'incidente...la ferita è "giovane"..l'ideale sarebbe poter agire repentinamente, sia con l'unguento che cicatrizza che con l'altro...

ma ampuriesu saprà consigliarti bene...speriamo si faccia vivo presto!!!
Rinnovo in ogni caso le intenzioni...un saluto.. ciao




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/06/2012  ~  Ultima visita: 08/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 08/07/2012 : 11:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Evia, tutto bene?...




  Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

evia311

Nuovo Utente


Inserito il - 09/07/2012 : 11:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evia311 Invia a evia311 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo un po' meglio grazie è arrivata la lozione e abbiamo iniziato ad usarla
pimobalare ha scritto:

..Evia, tutto bene?...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/06/2012  ~  Ultima visita: 08/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000