Forum Sardegna - Sant'Antonio Abate
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Sant'Antonio Abate
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Nippon

Utente Attivo

Inserito il - 12/01/2007 : 23:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 16 gennaio 2007 in piazza della chiesa di S. Giovanni località Norbello ( OR ) si tiene il falò di Sant' Antonio Abate.
l'unico falò che io ho visto due anni fà a torregrande, il 14 di agosto di sera, si accendono tanti falò lungo la spiaggia, e poi a mezzanotte fanno il bagno.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 13/01/2007 : 00:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nipponcamera ha scritto:

il 16 gennaio 2007 in piazza della chiesa di S. Giovanni località Norbello ( OR ) si tiene il falò di Sant' Antonio Abate.
l'unico falò che io ho visto due anni fà a torregrande, il 14 di agosto di sera, si accendono tanti falò lungo la spiaggia, e poi a mezzanotte fanno il bagno.

Riacendono il fuoco a Norbello dopo quello che è successo???? pensavo non lo facessero più, era successa una cosa molto grave

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo

Inserito il - 13/01/2007 : 10:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

nipponcamera ha scritto:

Riacendono il fuoco a Norbello dopo quello che è successo???? pensavo non lo facessero più, era successa una cosa molto grave

Cisto giuro, non sono informata di questo, non vivendo in Sardegna, notizie ne sento pocchissime, cosa e successo cisto?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 13/01/2007 : 10:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
torpè?...........mah!!! comunque lo sai io donna di barbagia preferisco mamojada............è tutta un altra cosa......divertiti che io vado a mamojada..............

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 13/01/2007 : 11:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi... così avremo più foto da vedere.....
capo ma le foto di alghero.....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 13/01/2007 : 11:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arrivano Paola!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000