Forum Sardegna - Foto atipiche...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Foto atipiche...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/02/2012 : 13:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ygerne ha scritto:





una foto speciale sul terrazzo del santu antine virtuale!!!!!
un incontro veramente piacevole spero non sia stato noioso per te e venga di nuovo a trovarci!!

Quello sulla sinistra è Gavino, il nostro appassionato di archeologia sarda..
Si riesce a indovinare a cosa si è ispirato per il suo abbigliamento?

... Angela Demontis quando venne a presentarci il suo lavoro obiettò sul pantalone corto...


Ciao Simona Che annoiata anzi mi ha fatto tanto piacere essere li con voi anche se virtualmente in piu hai messo la foto con noi 3 ehhehehe mi riconoscete almeno Ciao Gavino sicura che avrai di nuovo la mia visita Milly ti posso assicurare che il tuo telaio lo visto subito itte bellu







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

ygerne

Nuovo Utente


Inserito il - 29/02/2012 : 13:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ygerne Invia a ygerne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Ciao Simona Che annoiata anzi mi ha fatto tanto piacere essere li con voi anche se virtualmente in piu hai messo la foto con noi 3 ehhehehe mi riconoscete almeno Ciao Gavino sicura che avrai di nuovo la mia visita Milly ti posso assicurare che il tuo telaio lo visto subito itte bellu


Maria mi son dimenticata di fartelo provare... la prossima volta ti faccio fare il tappeto!!!






  Firma di ygerne 


http://www.flickr.com/photos/75520442@N05/

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Pollença  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 27/02/2012  ~  Ultima visita: 02/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/02/2012 : 13:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ygerne ha scritto:

maria ha scritto:

Ciao Simona Che annoiata anzi mi ha fatto tanto piacere essere li con voi anche se virtualmente in piu hai messo la foto con noi 3 ehhehehe mi riconoscete almeno Ciao Gavino sicura che avrai di nuovo la mia visita Milly ti posso assicurare che il tuo telaio lo visto subito itte bellu


Maria mi son dimenticata di fartelo provare... la prossima volta ti faccio fare il tappeto!!!

Oioiiiiiiiiiiiiiiii Milly aiutooooooooooooooooooo







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

ygerne

Nuovo Utente


Inserito il - 29/02/2012 : 13:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ygerne Invia a ygerne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un altro scorcio della Sardegna virtuale.... (i 4 mori e l'albero deradicato accolgono all'ingresso)







  Firma di ygerne 


http://www.flickr.com/photos/75520442@N05/

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Pollença  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 27/02/2012  ~  Ultima visita: 02/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000