Forum Sardegna - Castelsardo-Hotel Pedraladda
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Castelsardo-Hotel Pedraladda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

monicagra

Nuovo Utente

Inserito il - 23/02/2012 : 11:46:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monicagra Invia a monicagra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei passare le prossime vacanze in Sardegna. Alcuni amici mi hanno suggerito la località Castelsardo e a dire la verità ho ricevuto un'offerta "abbordabile" per soggiornare presso l'hotel Pedraladda. Mi permetto di chiedere a voi che la sardegna la conoscete bene e sicuramente siete obiettivi anche sui suggerimenti sugli hotel, l'hotel Pedraladda è un hotel dove ci possiamo andare tenuto conto che siamo una famiglia con un bimbo di 5 anni? Confido in tanti suggerimenti. Grazie

Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 23/02/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2012

Google Sardegna

Pubblicità

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000