Forum Sardegna - Immersioni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La "POMPI'A" e' un delizioso, tipico dolce, esclusivo della Baronia e di Siniscola, ottenuto con una varietà di cedro che si coltiva in quella regione.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Immersioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

aria

Nuovo Utente


Inserito il - 02/05/2006 : 00:53:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a aria un Messaggio Privato
ciao ragazzi, ho preso il brevetto da sub l'anno scorso e quest'anno non vedo l'ora di potermi rimmergere,volevo sapere da voi qual'è l'immersione più bella che avete fatto qui in Sardegna... ciao a tutti!





Modificato da - in Data

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 17/07/2006

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 02/05/2006 : 21:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
CIAO IO NON FACCIO IMMERSIONI, COMUNQUE BENVENUTA.

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 02/05/2006 : 22:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Neanche io faccio immersioni.. pero' ho un'amica che le fa . Tra i posti che lei predilige c'è Torre delle stelle!!



Questa è lei ha portato dei fiori giu', al Cristo sommerso che qui' non si vede!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 02/05/2006 : 22:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
STUPENDO!!!!

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 02/05/2006 : 22:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
anche io non ho mai fatto un immersione e non credo
che riuscirei a farla... mi pare che mi manchi l'aria
solo al pensiero è normale??

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 02/05/2006 : 22:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ma sai che io non so nuotare? nuoto solo dove tocco e mi piacerebbe tanto fare immersioni,ma purtroppo so che non le farò mai!!!!

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 02/05/2006 : 22:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
io so nuoticchiare e pure io sto dove tocco
e mi vergogno pure a dirlo


_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 02/05/2006 : 23:22:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
VERGOGNATEVIIIIIII CHE RAZZA DI ISOLANE SIETE!????





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 03/05/2006 : 11:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
io ho fatto delle stupende immersioni nei pressi dell'Isola dei Cavoli a Villasimius..se vuoi ti puoi rivolgere a mio nome a Marco Marroccu titolare del Diving "Bolla Blu" il suo numero è questo: 368.980597

Ciao, Domenico






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 03/05/2006 : 21:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
siamo le vere sarde che hanno nel loro dna quello che hanno sempre provato i sardi... l'invasore arriva dal mare!

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 04/05/2006 : 12:45:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato
Correggetemi se sbaglio ma da quello che so io non tutti i sardi sanno nuotare, ma per il semplice fatto che la Sardegna è sempre stata vissuta nell'entroterra e solo in un secondo tempo ci si è spostati verso la costa....







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 04/05/2006 : 13:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
ma grazie Flavia che ci diffendi essendo pura Sarda neanche io so nuotare e allora ma ho gia preso il mio primo apuntamento con una bagnina e dovinate chi è a piu tardi unuciao






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 04/05/2006 : 13:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da alamar34

Correggetemi se sbaglio ma da quello che so io non tutti i sardi sanno nuotare, ma per il semplice fatto che la Sardegna è sempre stata vissuta nell'entroterra e solo in un secondo tempo ci si è spostati verso la costa....


Verissimo Alamar. I sardi purtroppo, al contrario dei nostri "cugini" siciliani non sono neanche dei grandi pescatori." Grandi" quantitativamente sia chiaro!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

aria

Nuovo Utente


Inserito il - 04/05/2006 : 21:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a aria un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, non funzionava più la connessione e sono sparita per un pò... grazie domenico per il contatto e il suggerimento... a voi che dite di avere qualche problema con l'acqua... non rassegnatevi al fatto che non sapete nuotare, si può imparare anche da grandi... e quando avrete un po più di confidenza con l'acqua vi consiglio di provare ad immergervi... è un'esperienza bellissima, vale davvero la pena... immaginate paesaggi bellissimi sott'acqua... tutti da esplorare... se siete amanti della natura non potete privarvene... è un mondo a sè quello sottomarino... davvero tutto da esplorare... mamma che voglia di bolle!!! un saluto a tutti!!





Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 17/07/2006 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 04/05/2006 : 21:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Citazione:
non rassegnatevi al fatto che non sapete nuotare,
si può imparare anche da grandi

sto bene anche cosi
scherzo.....
nel senso che cmq le mie piccole immersioni le faccio,
mi piace vedere i pesci che mi passano vicino
e la sabbia sotto sotto sotto i piedi..

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

aria

Nuovo Utente


Inserito il - 04/05/2006 : 22:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a aria un Messaggio Privato
io ho provato a farti venire voglia... e ci proverò ancora! la sensazione più bella è quando i pesci ti guardano come dire: e tu che ci fai qui?? ti seguono... e in qualche modo ti fanno sentire uno di loro! C'è un sarago a Tavolara che è stato battezzato Ugo!!





Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 17/07/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000