Forum Sardegna - autonoleggi la ciaccia- valledora?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 autonoleggi la ciaccia- valledora?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

cloudio

Nuovo Utente


Inserito il - 11/11/2011 : 02:48:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cloudio Invia a cloudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti dove posso noleggiare un auto in la ciaccia valledora?
trovo qualcuno aperto a febbraio?
quanto mi costa?






 Regione Lombardia  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 11/11/2011  ~  Ultima visita: 01/02/2012

Google Sardegna


Pubblicità

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/11/2011 : 06:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di cloudio

ciao a tutti dove posso noleggiare un auto in la ciaccia valledora?
trovo qualcuno aperto a febbraio?
quanto mi costa?
All'aereoporto di Olbia troverai di tutto e Valledoria è vicinissima ... ma perchè questo dubbio che dovrebbe essere chiuso ? Il fatto che non sia estate non implica che gli auto noleggiatori non lavorino .Per quanto riguarda i costi i parametri sono quelli di sempre , dipende dal tipo di auto che prendi , dipende da quanti giorni ...







  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 11/11/2011 : 09:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di cloudio

ciao a tutti dove posso noleggiare un auto in la ciaccia valledora?
trovo qualcuno aperto a febbraio?
quanto mi costa?


A Valledoria (si chiama così) ci sono un paio di autonoleggi; credo troverai quello che ti serve.






  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cloudio

Nuovo Utente


Inserito il - 11/11/2011 : 17:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cloudio Invia a cloudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie e scusate per il refuso su Valledoria, ho scritto di fretta





 Regione Lombardia  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 11/11/2011  ~  Ultima visita: 01/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000