Forum Sardegna - sardegna da amare e difendere.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il nuraghe Ruiu di Chiaramonti con i suoi conci di raccordo posti nel vano scala e tra le nicchie d'andito e di camera, pone in evidenza il fatto che la costruzione della tholos e della torre esterna facciano parte del medesimo momento di costruzione, avendo faccia a vista all'esterno della torre e all'interno della tholos.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 sardegna da amare e difendere.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

puisteri

Nuovo Utente


Inserito il - 27/10/2011 : 20:17:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puisteri Invia a puisteri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono rimasto colpito dall'articolo pubblicato in prima pagina,su questo portale,sulla Sardegna,dopo averlo letto mi sono veramente commosso,delle dichiarazioni veritiere che sono state scritte,e concordo pienamente,lo stesso esperimento che casualmente ho fatto io lo propongo a tutti voi,perche vi rendiate conto di quanto è veramente bella la nostra isola,mi perdonerete se qualcuno mi considera presuntuoso,torniamo all'esperimento che vi voglio suggerire,andate su un'agenzia viaggi dove troverete sicuramente dei depliant in cui i maggiori operatori turistici propongono il meglio che possano offrire per attirare il turismo,su tutte le latitudini terrestri i più bei posti sulla terra,foto bellissime con angoli suggestivi,creati apposta per suggestionarci,cari signori guardate pure quanto volete,troverete sicuramente spiagge bellissime che saranno alla pari della Sardegna,(comunque non tante),ma il resto che la nostra isola offre a chi lo lasciate?,(cultura,maschere,costumi),(gastronomia,vini formaggi,carne,pane,dolci), tradizioni,ospitalità,storia millenaria,300 giorni l'anno di sole assicurato,ci invidiano tutti,chi viene in Sardegna rimane amaliato ti resta qualcosa dentro che non sai spiegartelo,poichè è molto varia e misteriosa,non abbiamo ancora dati certi di chi erano i nostri antenati,i loro nuraghi a cosa servissero,vi saluto alla prossima.[







Modificato da - Monteferru in Data 27/10/2011 21:54:07

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 24/04/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2011

Google Sardegna


Pubblicità

n/a

deleted


Inserito il - 02/11/2011 : 12:06:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Non ti si può che dare ragione Puisteri, non esiste vacanza tropicale che riesca a supplire ciò che avete in Sardegna.
Non so se la crisi turistica che state vivendo nell'ultimo periodo sia necessariamente un male. Naturalmente le entrate sono limitate ma cosi pure i "danni" causati da coloro che gran rispetto per la vostra regione, purtroppo, non ce l'hanno!








Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 24/10/2011  ~  Ultima visita: 01/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000