Forum Sardegna - Villasimius
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo è un piccolo paese della provincia di Cagliari, che dà il nome alla zona inferiore della Barbagia (detta, appunto, Barbagia di Seulo). Posto sulla valle del Rio Medau a 790 metri slm, e ai piedi del Monte Perdedu.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Villasimius
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

n/a

deleted


Inserito il - 24/10/2011 : 17:53:47  Link diretto a questa discussione  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe sapere da voi che avete la fortuna di girare la Sardegna più di me, come si è ridotta la zona di Villasimius negli ultimi 10 anni. Una volta era un regno incantato per vacanzieri "avventurosi", ma da quanto mi è stato riferito è diventata una della zone più affollate del sud (della sardegna). E' vero?

spero davvero di avere torto
a presto






Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 24/10/2011  ~  Ultima visita: 01/08/2012

Google Sardegna


Pubblicità

conchiglia51

Nuovo Utente


Inserito il - 21/11/2011 : 12:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di conchiglia51 Invia a conchiglia51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero era veramente bellissima... io ci sono andata da bambina, ma poi non ho più avuto occasione di tornarci!!Mi informerò da amici, in ogni caso interessante la tua domanda :) Un salutone!!





 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 01/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000