Forum Sardegna - Foto Autunno in Barbagia 2011 ad Austis
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il copricapo del costume femminile di gala di Sennori ( Sassari) è costituito da ben quattro elementi sapientemente accostati e modellati.
Il primo elemento e "su tucchè ", che stringe le chiome nascondendole quasi del tutto; il secondo e' un fazzoletto di seta, detto" mucaloru de sa luisina ";il terzo e' un sottogola di pizzo (" su elu"); l'ultimo e più visibile e' "su biccu", un telo di cotone o lino ricamato a sfilato e a traforo, inamidato e piegato in maniera particolare con il ferro da stiro. Alcuni studiosi ritengono la caratteristica acconciatura di derivazione monacale.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Foto Autunno in Barbagia 2011 ad Austis
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 27/09/2011 : 20:28:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto di Matteo Setzu per Paradisola.it dedicate ad Autunno in Barbagia di Austis dello scorso fine settimana

tutte le altre qui

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna

Pubblicità

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 27/09/2011 : 20:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia belle belle

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 28/09/2011 : 11:16:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei stata anche ad Austis Milly?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 28/09/2011 : 13:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

sei stata anche ad Austis Milly?

no, con mio grande dispiacere

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi no appa mai dolore,

Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 28/09/2011 : 13:29:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Superbeeeeeeeeeeeeeeeeee Ma nn dirmi che quel formaggio e con i vermi
bellissima la foto numero 6

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 28/09/2011 : 16:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

non dirmi che non ti piace "su casu marzu"?
Che buono mangiato con un grappolo d'uva

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi no appa mai dolore,

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 28/09/2011 : 16:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

maria ha scritto:

non dirmi che non ti piace "su casu marzu"?
Che buono mangiato con un grappolo d'uva

Berkkkkkkkkkkkkkkkkk sono la sola di casa mia che nn l'ho mangio solo a pensarci e dire che i miei fratelli e sorelle quando la mia mamma lo metteva in tavola si sbisticciavano per acchiapare i vermetti oioii io me ne scappavo dal tavolo hahahahah
Nn dirmi che tu lo mangi

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 29/09/2011 : 18:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Nn dirmi che tu lo mangi

Si

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi no appa mai dolore,

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 29/09/2011 : 18:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neppure io lo mangio Ma perchè non ne ho!

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 29/09/2011 : 19:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Neppure io lo mangio Ma perchè non ne ho!

Ahhahahahaha Graziano
Bae dae Milly tando

Firma di maria 

Nuoro

Niazinu

Nuovo Utente

Inserito il - 21/01/2012 : 17:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niazinu Invia a Niazinu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti.
Io ho una cognata di AUSTIS, si chiama Marcello Brigida so che li al paese ci sono rimaste le sorelle.
Qualcuno del posto li consce?

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Tuscania  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 21/01/2012  ~  Ultima visita: 19/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000