Forum Sardegna - Foto Redentore Nuoro 2011
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Alla periferia di Goni (Ca) in località Peinconi a circa 400 m s.l.m. è presente una zona fossilifera di scisto nero a Graptoliti, minuscoli animali marini vissuti tra il Siluriano ed il Ludlow Inferiore, che formavano colonie in fondali argillosi. Si ritiene che da essi siano scaturiti gli antichi esseri marini.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Foto Redentore Nuoro 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/08/2011 : 14:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:


Mi pare di riconoscere un paradisolano



Peccato che hanno dimenticato il loro sorriso
Superbe foto grazie Milly e Bestiolina







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

folklorearbus

Utente Medio


Inserito il - 30/08/2011 : 16:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di folklorearbus Invia a folklorearbus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Del gruppo di Arbus qualche foto c'è oppure non è il caso.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Serru nome storico di Arbus  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 07/09/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 30/08/2011 : 20:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

bellissime Milly!

ora inserisco qualche foto pure io..


grazie, anche le tue sono molto belle







  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 30/08/2011 : 20:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

ahahah milly sono 2 paradisolani


eeemmm la domanda sorge spontanea
non mi dire che sei tu ?







  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 30/08/2011 : 20:34:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:



Peccato che hanno dimenticato il loro sorriso
Superbe foto grazie Milly e Bestiolina


Grazie Maria un anche a te







  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 30/08/2011 : 21:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
folklorearbus ha scritto:

Del gruppo di Arbus qualche foto c'è oppure non è il caso.



perdona la mia schietezza, ho ammirato tutti i gruppi, per compostezza, eleganza e portamento, compreso il gruppo di Arbus.
Nessuno aveva scarpe da tennis o un qualcosa che stonava con l'abito tradizionale sardo.
Non posso che essere felice di ciò che ho visto.

Ecco alcune foto













  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

folklorearbus

Utente Medio


Inserito il - 30/08/2011 : 21:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di folklorearbus Invia a folklorearbus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao la mia richiesta era generalizzata, in quanto gli anni scorsi è stata fatta una classifica di fotografie di ciò che non andava bene nella sfilata, ho chiesto di vedere foto del gruppo di arbus in quanto raramente vengono pubblicate perchè il costume non viene riconosciuto come storico tutto quà.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Serru nome storico di Arbus  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 07/09/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 31/08/2011 : 10:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

folklorearbus ha scritto:

Del gruppo di Arbus qualche foto c'è oppure non è il caso.



perdona la mia schietezza, ho ammirato tutti i gruppi, per compostezza, eleganza e portamento, compreso il gruppo di Arbus.
Nessuno aveva scarpe da tennis o un qualcosa che stonava con l'abito tradizionale sardo.
Non posso che essere felice di ciò che ho visto.



Grazie Milly

altre foto >>

Gavoi


Galtellì


Curcuris


Atzara


Samugheo


continua >>






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 31/08/2011 : 11:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che invidia....!!!






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 31/08/2011 : 11:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si milly uno sono io






  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

kolipo
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 31/08/2011 : 11:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

si milly uno sono io


Beh non c'eri solo tu come paradisolano ne ho contato almeno altri sei!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 31/08/2011 : 16:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
??? QUALI ?






  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Lala

Nuovo Utente


Inserito il - 01/09/2011 : 18:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lala Invia a Lala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi! volevo sapere se qualcuno di voi ha delle foto del gruppo folk san giuseppe di villarios...
ne ho trovate davvero poche in giro e soprattutto... nn ci sono io
forse nn siamo piaciuti abbastanza???






 Regione Sardegna  ~ Città: Masainas  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 01/09/2011  ~  Ultima visita: 15/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 02/09/2011 : 12:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo controllare..prima/dopo chi eravate?





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giorgia di torres

Utente Normale


Inserito il - 02/09/2011 : 12:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgia di torres Invia a giorgia di torres un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendo foto di Porto Torres .......





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000