Forum Sardegna - soooss vacanze sardegna!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 soooss vacanze sardegna!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

giginuovo

Nuovo Utente


Inserito il - 29/06/2011 : 20:30:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giginuovo Invia a giginuovo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazziii... verrò in sardegna verso l inizio di agosto... a cagliari precisamente... vorrei una informazione per lo meno orientativa sulla vita di li...cn qnt si vive di euro intendo per una settimana li da voi, parlo di pasti ma anke di lidi divertimento ecc?? parlo di cagliari citta e dintorni!!... preciso k nn voglio fare ne il riccone ne il vagabondo xo vorrei una vacanza per lo meno dignitosa...;) siamo in 2 io e la mia ragazza. helppp meee!!... ho bisogno di farmi per lo meno 2 conti in tasca prima di partire... grazieee





 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/06/2011  ~  Ultima visita: 02/08/2011

Google Sardegna


Pubblicità

tfaxxx

Nuovo Utente


Inserito il - 01/07/2011 : 12:01:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tfaxxx Invia a tfaxxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao , la mia esperienza , e' stata fantastica , ho effettuato un charter Sardegna in catamarano , e non ho speso meno di quello che pensavo , avevo prenotato in vari hotel , ma non avevo trovato posto. Ho deciso cosi di provare qualcosa di nuovo , e a pari prezzo ho passato una vacanza fantastica.






Modificato da - Petru2007 in data 01/07/2011 12:35:45

  Firma di tfaxxx 
Per chiunque senta il desiderio di visitere a pieno la sardegna http://www.suncat.it/charter-sardegna.html

 Regione Sardegna  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 05/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

giginuovo

Nuovo Utente


Inserito il - 02/07/2011 : 00:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giginuovo Invia a giginuovo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vbb cio k intendevo io era il tenore di vita nn il viaggio o albergo xke quuelli gia prenotati e ho trovato anke buon prezzo,,,,





 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/06/2011  ~  Ultima visita: 02/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

giginuovo

Nuovo Utente


Inserito il - 02/07/2011 : 01:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giginuovo Invia a giginuovo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciauuuu... vorrei qlk consiglio da voi del posto su qlk bel luogo da visitare ne sud della sardegna.. premetto k alloggerò a cagliari ctta, sul poetto... thaaaanks!!





 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/06/2011  ~  Ultima visita: 02/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 02/07/2011 : 09:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sud è tutto da visitare....se hai delle preferenze potremmo essere più specifici altrimenti, come detto, è tutto da vedere!! Buone ferie






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

giginuovo

Nuovo Utente


Inserito il - 02/07/2011 : 12:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giginuovo Invia a giginuovo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maree belloo, spiaggia lo stesso.. intendevo i posti piu vicii a cagliari cn il mare piu cristallino... inoltre poi qlk posto x la movida serale oppure mercatini negozietti... cose di qst genere...





 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/06/2011  ~  Ultima visita: 02/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 29/07/2011 : 13:16:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vieni al Sud hai l'imbarazzo della scelta perché a ovest di Cagliari trovi tutta la zona del Sulcis (Chia, Teulada, S. Antioco) e ad est Villasimius e Costa Rei.
Il mare cristallino lo trovi un pò ovunque.
Ti posso però dire che il mare di Pula è un pò meno cristallino perché il fondale è subito alto e la sabbia un pò scura, però la cittadina merita alla sera perché è sempre molto animato :)

B







  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000