Forum Sardegna - Visite 2011
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Lorighitta - pasta tipica preparata a mano attorcigliando tra le dita un doppio filo di pasta fino a creare una treccina chiusa a formare un anello (loriga, in sardo), tipica del comune di Morgongiori



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 Visite 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 08/07/2011 : 14:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bigiolina
Superba Cala Domestica







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 18/07/2011 : 15:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea70 ha scritto:

bigio ha scritto:

Andrea, ci piace girare...pensa che oggi abbiamo fatto : San Teodoro/Alghero/Bosa e ritorno...nn male!!!!



Anch'io ho la passione per i gironzoli...
una volta ho fatto circa 600km in un giorno per andare a vedere alcuni cantieri movimento terra, altra mia passione, forse sono un pò suonato....
Comunque suggerivo un "alloggio" più vicino per passare il tempo a visitare bei posti, non solo in viaggio.
Complimenti per le foto!
Ciao


Sicuramente l'anno prox. opteremo per qualcosa di + tranquillo perché qs anno siamo riusciti a stancarci davvero :

S. Teodoro
Cala Brandinchi
Capo Coda Cavallo
Cala Suaraccia
La Caletta di Siniscola
S. Lucia di Siniscola
Punta Don Diego - P.to S. Paolo
Capo Ceraso
Cala Banana - Golfo Aranci
Asinara
La Pelosa
Alghero/Bosa
Cala Domestica
Is Arutas
Mari Ermi
Capo Mannu
Capo S. Marco
S. Giovanni in Sinis
Villaggio S. Salvatore

....spero di nn avere dimenticato altri luoghi, ma le foto me lo ricorderanno
B







  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 19/07/2011 : 09:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e brava famiglia bigio..bel giro..






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 19/07/2011 : 09:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea70 ha scritto:


Anch'io ho la passione per i gironzoli...
una volta ho fatto circa 600km in un giorno per andare a vedere alcuni cantieri movimento terra, altra mia passione, forse sono un pò suonato....



Ehm.... suonato direi proprio di no ma....... stranino sì eh
Consolati però, io ne ho fatti 250 andata + 250 ritorno per andare a bermi un caffè







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 19/07/2011 : 10:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Andrea70 ha scritto:


Anch'io ho la passione per i gironzoli...
una volta ho fatto circa 600km in un giorno per andare a vedere alcuni cantieri movimento terra, altra mia passione, forse sono un pò suonato....



Ehm.... suonato direi proprio di no ma....... stranino sì eh
Consolati però, io ne ho fatti 250 andata + 250 ritorno per andare a bermi un caffè


Viaggiatori incalliti!!!







  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mattia

Utente Normale


Inserito il - 20/07/2011 : 00:18:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia Invia a Mattia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona Partenza :)





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 03/07/2011  ~  Ultima visita: 11/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 15/08/2011 : 19:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bigio carissima...avevo proprio perso di vista il tuo percorso COMPLIMENTI!!!!Però che sfacchinata!!! comunque bravissimi....la Sardegna da nord a sud....splendido... anto






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 19/08/2011 : 10:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto ha scritto:

Bigio carissima...avevo proprio perso di vista il tuo percorso COMPLIMENTI!!!!Però che sfacchinata!!! comunque bravissimi....la Sardegna da nord a sud....splendido... anto


Anto, sto postando anke il diario con le foto :
http://www.gentedisardegna.it/topic...o+di+viaggio

B







  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000