Forum Sardegna - clima Bosa
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 clima Bosa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

am2005

Nuovo Utente


Inserito il - 03/06/2011 : 22:05:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di am2005 Invia a am2005 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dopo un paio d'anni di vacanze in Gallura dove l'unica incognita è riuscire a scappare dalla troppa gente ( e ci sono anche riuscito) quest'anno si cambia, e quindi sono di nuovo da voi a chiedere pareri e consigli.
Siamo già stati ad Alghero, e vorrei provare a scendere un pò, zona Bosa come campo base per poi spostarsi nei dintorni.
La prima domanda riguarda il clima: è umido come ad Alghero oppure no?
E soprattutto: rimane ancora qualcosa di Sardegna o è soltanto un paese da turisti?
L'alternativa sarebbe la Costa Verde (un ritorno, siamo stati tre anni fa) oppure mi gusterebbe provare una zona che non ho ancora visto, l'Ogliastra.
Ovviamente la maggior parte del tempo è dedicata al mare (le girls hanno otto e quattordici anni, capirai...) ma cerchiamo di non perdere
quello che vale del territorio....
O Guru de la terra de l'armoniusu cantu, datemi info e qualche consiglio!!






 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/03/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2012

Google Sardegna


Pubblicità

am2005

Nuovo Utente


Inserito il - 05/06/2011 : 17:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di am2005 Invia a am2005 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ulteriore zona interessante: Sinis / Cabras: è un mare alla Costa Verde, cioè sempre vento teso, oppure un pò più adatto ai bambini?
Da quello che ho visto in rete le spiagge sembrano magnifiche....
Qualcuno mi dà una mano? ( e magari anche qualche numero di telefono per l'appartamento, magari in privato)
Grazie fin d'ora e buone vacane a tutti!!






 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/03/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000