Forum Sardegna - carrela 'e nanti di Santu Lussurgiu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 carrela 'e nanti di Santu Lussurgiu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

sedilo_slux

Nuovo Utente



Inserito il - 23/05/2011 : 14:10:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti..avrei un grande favore da chiedervi..potete inserire qui le foto ke avete di questa straordinaria manifestazione? ho notato ke nn è presente nessuna discussione riguardo al carnevale di santu lussurgiu!! grazie!!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sedilo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 15/03/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2013

Google Sardegna


Pubblicità

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 23/05/2011 : 20:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se qualcuno le avesse, suggerirei di inserirle nell'apposita sezione sulle gallerie fotografiche.
Non certo perchè che "sa carrela" non sia un evento, certamente straordinario e unico per le sue peculiarità e per il suggestivo contesto nel quale si svolge, ma perchè in questa sezione è bene procedere con la promozione dell'evento imminente, seguita dal relativo resoconto sia fotografico che narrativo. A caldo, diciamo così. Per coglierne meglio le atmosfere e perchè non diventi un freddo resoconto...
Per esempio, per quanto ti concerne...che ne dici di promuovere il grande evento sedilese del mese di giugno, Ichnos, che spero quest'anno rinverdisca i fasti del passato???
Mi è giunta voce della probabile partecipazione di un grande- anzi di un grandissimo- artista internazionale: sarà vero???






  Firma di Adelasia 

Castello di Burgos

Burgos (Ss)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

sedilo_slux

Nuovo Utente



Inserito il - 24/05/2011 : 13:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non saprei..il programma è ancora un'incognita..di chi parli?





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sedilo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 15/03/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

sedilo_slux

Nuovo Utente



Inserito il - 08/06/2011 : 14:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè nessuno risp...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sedilo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 15/03/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 08/06/2011 : 17:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De sa Carrela sen'è parlato piu' volte... vedi anche il link qui' sotto...

http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=6061
ma nessuno degli utenti ha mai inserito foto nellle discussioni.






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 08/06/2011 : 17:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ne ho qualcuna ma non in formato digitale...






  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sedilo_slux

Nuovo Utente



Inserito il - 14/06/2011 : 14:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di che anno?





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sedilo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 15/03/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Janahome
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 15/06/2011 : 00:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Janahome Invia a Janahome un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di sedilo_slux

Salve a tutti..avrei un grande favore da chiedervi..potete inserire qui le foto ke avete di questa straordinaria manifestazione? ho notato ke nn è presente nessuna discussione riguardo al carnevale di santu lussurgiu!! grazie!!!


Beh,
io ci ho provato a farle,
ma quei pazzi erano talmente veloci che non sono mai riuscita centrarli nella foto
Mi è piaciuta tanto, non l'avevo mai vista,
purtroppo l'incidente a poca distanza da me mi ha fatto ovviamente impressione e ha interrotto la corsa...







  Firma di Janahome 
^:^Jana
http://www.janahome.com

 Regione Sardegna  ~ Città: Santu Idu  ~  Messaggi: 506  ~  Membro dal: 29/04/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

sedilo_slux

Nuovo Utente



Inserito il - 15/06/2011 : 14:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è un pò difficile fotografarli bene...ma ci sono dei punti ottimi.. aspetto ancora che qualcuno inserisca delle foto..c'erano tante persone che facevano foto...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sedilo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 15/03/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 15/06/2011 : 16:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho vista 2 volte, l'ultima nel 2005
stavo nella parte finale della corsa







  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sedilo_slux

Nuovo Utente



Inserito il - 28/06/2011 : 18:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la parte migliore è la partenza..ma bisogna sapere dove mettersi altrimenti rischi..





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sedilo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 15/03/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 28/06/2011 : 19:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la partenza è bella da vedere ma un po' pericolosa






  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sedilo_slux

Nuovo Utente



Inserito il - 28/06/2011 : 19:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già..l'ideale è trovare qualcuno che ti ospiti nel suo terrazzo..così vedi tutto e senza pericoli...comunque nessuno ha le foto di quest'anno??





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sedilo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 15/03/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000