Forum Sardegna - volontariato
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Associazioni e iniziative No Profit
 volontariato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

meredith

Nuovo Utente


Inserito il - 17/05/2011 : 22:45:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meredith Invia a meredith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
presto mi trasferirò a cagliari e vorrei occupare le mie giornate con del sano volontariato che fa bene agli altri e a me!
sapete consigliarmi qualche associazione? non in croce rossa perchè il mio stomaco non reggerebbe..
grazie per l'aiuto!!






 Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 17/05/2011  ~  Ultima visita: 02/07/2011

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000