Forum Sardegna - Auto e moto d'epoca a Cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La "POMPI'A" e' un delizioso, tipico dolce, esclusivo della Baronia e di Siniscola, ottenuto con una varietà di cedro che si coltiva in quella regione.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Auto e moto d'epoca a Cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 18/12/2006 : 17:37:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tempo non proprio clemente non consigliava una gita fuori porta così ho fatto un giretto alla bella mostra d'auto d'epoca presente in fiera a Cagliari..


Fiat Topolino Cabriolet del 1939


Fiat Topolino C Belvedere del 1952


Lancia Fulvia Montecarlo del 1972


Lancia FUlvia GT del 1968


Lancia Appia Vignale del 1960


Lancia Astura Presidenziale 1934


Lambretta 125 D 1952


tutte le altre foto qui:
http://www.paradisola.it/foto-sarde...asp?iCat=177

spero vi piacciano!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

Agresti

Moderatore




Inserito il - 18/12/2006 : 21:57:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste macchine le ho viste in un centro commerciale...
le più belle per me son tutte quelle degli anni trenta e quaranta...
son dei macchinoni... eleganti e sontuose

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 18/12/2006 : 22:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come sempre ottimo lavoro...capo....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 19/12/2006 : 00:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto stupende caro capo complimenti! se solo potessi andare indietro in quell'epoca...



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 19/12/2006 : 01:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La topolino cabrio è una cosa fantastica, non l'avevo mai vista, eccezionale



 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 19/12/2006 : 09:15:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu che macchina possiedi baba? mi e sembrato di vederti ieri in giro con la macchina di fantozzi! ( scherzo )
ciaooooooo




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 19/12/2006 : 15:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che tuffo al cuore quando ero piccola mio padre aveva una lancia fulvia montecarlo.....mi ricordo sempre la faccia di mia mamma.....si era arrabiata perchè mio padre l'avea acquistata e non aveva pensato che nella pancia di mia mamma c'era mia sorella....che nacque....5 giorni dopo!!! e noi eravamo già 2!!!! abbiam viaggiato per anni a isticchidura!!!!




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 20/12/2006 : 09:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carol ha scritto:

che tuffo al cuore quando ero piccola mio padre aveva una lancia fulvia montecarlo.....mi ricordo sempre la faccia di mia mamma.....si era arrabiata perchè mio padre l'avea acquistata e non aveva pensato che nella pancia di mia mamma c'era mia sorella....che nacque....5 giorni dopo!!! e noi eravamo già 2!!!! abbiam viaggiato per anni a isticchidura!!!!


molto divertente carol, sai quando qualcosa piace, in quel momento non si pensa ad altro! pensa che quando ero piccola io, mio padre avendo solo la vespa, non poteva portare tutti i suoi 12 figlioli a spasso anche quelli erano tempi...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 20/12/2006 : 09:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nipponcamera ha scritto:

tu che macchina possiedi baba? mi e sembrato di vederti ieri in giro con la macchina di fantozzi! ( scherzo )
ciaooooooo


questa è la mia macchina



ma c'ho pure la moto eh!!








 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 20/12/2006 : 10:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baballotto ha scritto:

nipponcamera ha scritto:

tu che macchina possiedi baba? mi e sembrato di vederti ieri in giro con la macchina di fantozzi! ( scherzo )
ciaooooooo


questa è la mia macchina



ma c'ho pure la moto eh!!







Babaaaaaa? ma sei sicuro di entrarci in quella macchinetta? e poi con tre ruote attento a non capovolgerti nelle curve! però certo che sei originale!...




Modificato da - Nuragica in data 20/12/2006 12:54:15

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Sardo volante
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 09/02/2007 : 13:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sardo volante Invia a Sardo volante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come già detto amo tutto ciò che va a motore....( anche il taglia erba) ma questi giorni dopo tante ricerhe avrò la mitica e intramontabile 500 che dovrò risistemare . L'unica pecca è la targa GR e non CA.

Se un uomo non si batte per le proprie idee ,o non vale nulla lui o non valgono le sue idee!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 06/02/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 09/02/2007 : 14:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anni fa, passavo per un paese vicino oristano, e parcheggiata fuori una casa, c'era sempre una 500 rosa fucsia metallizzata... il paese non lo ricordo... forse simaxis o siamanna....boh.... qualcuno di voi la riconosce...

______________________________________________

paolas





Modificato da - paola in data 09/02/2007 14:56:49

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000