Forum Sardegna - Chiara Vigo e la magia del bisso a Milano
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Evento: Chiara Vigo e la magia del bisso a Milano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 6

sartinocchja
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 02/04/2011 : 07:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sartinocchja Invia a sartinocchja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

sartinocchja ha scritto:


Piccola testimonianza della serata di ieri … meraviglioso meraviglioso meraviglioso … pioveva ieri a Milano ma l’arrivo di Chiara e Alessandro è stato come un raggio di sole … attraverso le foto, le parole … l’arte per qualche ora è sembrato di essere lì ........ in Sardegna.
Splendida compagnia … Antonina, Bea, Lucina, Flore, Pjalex (mi sono persa Barbaricina??) … il circolo dei sardi e non … un saluto.



... e io mi sono persa sartinocchja e flore!!!
eravamo magari anche vicine vicine e non ci siamo viste (ohhhhhhhh qualcuna a caso poteva provvedere alle presentazioni... )..
comunque ero "quella cosa" appoggiata al pianoforte con macchina fotografica al collo con pantalone e felpa nera...

Ascoltare Chiara, mentre parla e ci rende partecipi del suo sapere, non ha prezzo... ti rapisce con ogni parola, la si ascolterebbe all'infinito...



Mi dispiace Barbaricina sarà per un'altra volta ... io ero quella seduta vicino a Nuragica (Nura mi dispiace per i commmenti fatti durante la registrazione ) ... eravamo tutti presi dalla magia di Chiara bellissimo ...









  Firma di sartinocchja 
“(…) Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” Antoine De Saint-Exupéry
“Osare è la forza più grande …” Selene

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 609  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 17/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

sartinocchja
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 02/04/2011 : 08:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sartinocchja Invia a sartinocchja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiara55 ha scritto:

Sono di Nuovo a casa ma è Stata una Esperienza da conservare nel cuore, Io e Credo anche Alessandro ci siamo sentiti a casa.
colgo l'Occasione per ringraziare tutti gli Amici del circolo di domo nostra che ci hanno accolto e che hanno organizzato l'evento speriamo di far girare la mostra in tutti i circoli del mondo.
un caro affettuoso saluto


Un caro saluto anche da parte mia Chiara … due sono le cose che mi porto nel cuore dopo il nostro incontro … il tuo saluto al mare … e i tuoi pensieri verso i bambini che condivido …

"(…)I grandi non capiscono mai niente da soli, e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta." … da Il piccolo Principe, Antoine de Saint-Exupéry
Un abbraccio Giovanna









  Firma di sartinocchja 
“(…) Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” Antoine De Saint-Exupéry
“Osare è la forza più grande …” Selene

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 609  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 17/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore



Inserito il - 02/04/2011 : 19:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio anche qui tutti quelli che sono venuti e tutti quelli che sarebbero voluti venire, proprio per questi ultimi ho pubblicato sul mio sito le 18 immagini esposte, qualcuna ve la anticipo qui sul forum, tutte le altre le trovate qui


















  Firma di pjalex 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 02/04/2011 : 19:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Pjalex!








  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 03/04/2011 : 12:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E allora ..ragazzi/e mie....sono proprio contenta di come l'esperienza con Chiara vi abbia unite...e fatte incontrare.....tutte gasate per questo incontro....Io ho cercato di intravedervi per cogliere uno sguardo furtivo...ma avete così incasinato i dialoghi che devo essermi persa Flore con Nuragica, Sartinocchja con Barbaricina...insomma non ci ho capito niente...quello che ho capito anche se non ho incontrato i vostri occhi è che siete donne speciali in una occasione speciale !!!!!Io ho seguito tutto il vostro percorso e ho notato la grande emozione che Chiara Vigo è riuscita a trasmettervi (.in questo è maestra davvero....i ragazzi della mia classe ne sono usciti tutti "stregati"..) per Pj...bhe... lui sa cosa ne penso...e le cose che avrei da dirgli ho la fortuna e la gioia di dirgliele personalmente...un bacio a tutte. anto








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

sartinocchja
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 12/04/2011 : 06:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sartinocchja Invia a sartinocchja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto ha scritto:

E allora ..ragazzi/e mie....sono proprio contenta di come l'esperienza con Chiara vi abbia unite...e fatte incontrare.....tutte gasate per questo incontro....Io ho cercato di intravedervi per cogliere uno sguardo furtivo...ma avete così incasinato i dialoghi che devo essermi persa Flore con Nuragica, Sartinocchja con Barbaricina...insomma non ci ho capito niente...quello che ho capito anche se non ho incontrato i vostri occhi è che siete donne speciali in una occasione speciale !!!!!Io ho seguito tutto il vostro percorso e ho notato la grande emozione che Chiara Vigo è riuscita a trasmettervi (.in questo è maestra davvero....i ragazzi della mia classe ne sono usciti tutti "stregati"..) per Pj...bhe... lui sa cosa ne penso...e le cose che avrei da dirgli ho la fortuna e la gioia di dirgliele personalmente...un bacio a tutte. anto


Anto ............ tu sei una donna speciale









  Firma di sartinocchja 
“(…) Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” Antoine De Saint-Exupéry
“Osare è la forza più grande …” Selene

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 609  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 17/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

sartinocchja
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 12/04/2011 : 06:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sartinocchja Invia a sartinocchja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandro per le splendide foto ... la mia preferita è "il faro di mangiabarche - Calasetta ... ma anche "donne di Orgosolo".









  Firma di sartinocchja 
“(…) Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” Antoine De Saint-Exupéry
“Osare è la forza più grande …” Selene

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 609  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 17/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000