Forum Sardegna - Quale villaggio quest' anno: AIUTATEMI !!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra durante la dominazione Spagnola fu fondato nell’attuale paese di Capoterra un primo nucleo abitativo chiamato villa di Sant’ Efisio; fu il nobile Gerolamo Torrellas che si impegnò di fondare il nuovo villaggio nella sua baronia invitando a popolarlo dei fuoriusciti del Logudoro e della Gallura. Da qui la leggenda che vede Capoterra fondata da banditi (ex carcerati). Certo che, per i primi abitatori dell’attuale Capoterra non fu semplice affrontare i sacrifici per la bonifica del territorio da tempo abbandonato anche a causa del terreno paludoso e della malaria che già allora mieteva molte vite.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Quale villaggio quest' anno: AIUTATEMI !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Antonia Riva

Nuovo Utente


Inserito il - 22/02/2011 : 21:55:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonia Riva Invia a Antonia Riva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti !
Siamo a fine febbraio e dobbiamo iniziare a programmare le vacanze estive in Sardegna. Premetto che soggiorno sempre e solo in villaggi perche' i miei due figli si divertono un mondo nei mini-club......e io mi riposo ovviamente......
Dunque siamo gia' stati al Free Beach e siamo gia' stati all' Eos Village....dove andiamo quest' anno ??? Partiamo subito dopo la chiusura della scuola e quindi per trovare mare + caldo e temperature + alte mi sa che dobbiamo ritornare nel sud della Sardegna. Ma dove: Spiagge SanPietro, Porto Pino.....
Accetto tutti i consigli e vi ringrazio in anticipo !




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 16/02/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2011

Google Sardegna


Pubblicità

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 23/02/2011 : 11:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, come zona molto carina e con bei villaggi ti posso suggerire Cala Ginepro.
Io ci sono stata diversi anni fa, però c'era animazione sia diurna che serale e i bambini si divertivano tanto.
Rimane sulla costa est vicino ad Oroei, il mare è bello idem la spiaggia.
Per andare più verso Sud puoi consultare la zona di Arbatax, bella anche quella.




 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gatto SS

Utente Normale


Inserito il - 22/03/2011 : 18:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gatto SS Invia a Gatto SS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai mai provato la zona settentrionale della Sardegna?



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/08/2010  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gatto SS

Utente Normale


Inserito il - 22/03/2011 : 18:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gatto SS Invia a Gatto SS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Villaggio ''La Plata'', in località Marina di Sorso.

Si trova dove vado io ed il posto non è male.
Guarda il sito...
http://www.laplata.it/
Le recensioni sono praticamente tutte buone. La foto in allegato è scattata a non molta distanza dal luogo in questione, ma il mare è praticamente così anche di fronte al villaggio. Poi dipende anche dalle correnti che un po' smuovono i fondali rendendo in alcune giornate l'acqua un po' più alta.

Immagine:

56,31 KB




Modificato da - Gatto SS in data 22/03/2011 18:56:08

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/08/2010  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 29/03/2011 : 19:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella anche la zona di Isola Rossa e Aglientu, dai un'occhiata anche su internet.



  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000