Forum Sardegna - Sardoroscopo!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Sa Stiddiosa. Dall'alto di una parete calcarea a picco sul Flumendosa, coperta da delicati Capelvenere, le acque di una sorgente cadono a pioggia, creando ai primi raggi solari un suggestivo fenomeno di iridescenza.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Sardoroscopo!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

uomo pistillone

Nuovo Utente


Inserito il - 17/02/2011 : 13:03:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di uomo pistillone Invia a uomo pistillone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In quale dei 13 segni zodiacali sardi rientri?

http://www.youtube.com/watch?v=1gHBK8COltY

E tu: di che segno sei?








Modificato da - Monteferru in Data 17/02/2011 13:42:37

 Firma di uomo pistillone 
il lupolo perde il pelolo ma non il viziolo...

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: assemini  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/02/2011

Google Sardegna


Pubblicità

maurizio feo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 17/02/2011 : 15:44:41  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Appunto: segno del Concali...Coraggiu?

Confesso che molti termini (sardo colloquiali) non sono proprio in grado di comprenderli affatto, quindi resto in ragionevole (?) dubbio: se tu sia molto divertente, oppure molto babbalone.
Ma un sorriso, qua e là, me lo strappi...









  Firma di maurizio feo 
Beni: ti naru unu contu...

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

uomo pistillone

Nuovo Utente


Inserito il - 17/02/2011 : 17:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di uomo pistillone Invia a uomo pistillone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Definirmi "molto divertente" é per me un onore. No, non prendo in giro nessuno, cerco solo di fare un po di comicità senza dover eccedere, almeno credo.







  Firma di uomo pistillone 
il lupolo perde il pelolo ma non il viziolo...

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: assemini  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 17/02/2011 : 19:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmmmmmhhh... io sono un "zizzigorro" ... segno di "sotto-terra"...








Modificato da - Barbaricina in data 17/02/2011 19:21:13

  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 18/02/2011 : 14:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono preoccupata...
Questa e' la seconda volta in vita mia che mi danno del "PRUPPU".......









  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 18/02/2011 : 15:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Io sono preoccupata...
Questa e' la seconda volta in vita mia che mi danno del "PRUPPU".......


Eitta ia depi nai deu? Nata sotto il segno de CRABA fai tui...









Modificato da - Incantos in data 18/02/2011 15:10:31

  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 18/02/2011 : 16:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooooo Mary ... feusuuuu scambiuuuuuuuu io voglio essere Craba .. invece me toccau Brebei

Ohhhh pistillone ... la ti strecco ehhhh emmm meeeeee !









  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 18/02/2011 : 17:27:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baaaaa baaaah Pistilloni mi parit ca curreus cuaddusu innoi puru...








  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

dadynette
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 18/02/2011 : 18:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zizzigorro...segno di sotto-terra.....ohi ohi....prusu in basciu de aicci








  Firma di dadynette 
non datemi consigli...so sbagliare da sola
http://dadynette.boosterblog.com/

 Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000