Forum Sardegna - Ciao, sono l'Uomo Pistillone!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La festa di Nostra Signora delle Grazie si celebra a Nuoro il 21 novembre. Preceduta da una novena molto partecipata dai fedeli di Nuoro e dei paesi vicini, il giorno della festa i rappresentanti della Municipalità si recano alla messa solenne con un corteo in costume, recando in dono 12 ceri (secondo il numero degli antici rioni della città) per sciogliere il voto perpetuo fatto nel 1812 dal Consiglio Comunale come ringraziamento alla Madonna per aver scampato la città da un'epidemia di peste.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao, sono l'Uomo Pistillone!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

uomo pistillone

Nuovo Utente


Inserito il - 16/02/2011 : 18:27:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di uomo pistillone Invia a uomo pistillone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono l'Uomo Pistillone.
Sono il primo ed unico super eroe sardo.
Per chi lo voleva sapere, e non é cosa che stanno dicendo in giro, sono dotato di super poteri, super udito, super vista, e c'ho pure la ritmo super con impianto a gas (pitticcu su paneri ah?).
Come accappotto i nemici? Dagl'occhi mi bessinti i custus raggiusu laser che se ti guardo in faccia ti faccio il buco per l'orecchino e nelle mani c'ho
la velocita del cxxxxtto a ripetizione. Eh a ripetizione, si, che siccome non mi ha passato l'esame di cxxxxtologia 'mò sta studiando per ridarlo.
Come va la mia vita? Sempre al solito posto: fra la pancia e le gambe.
Perché sono diventato supereroe? Siccome che a me la giustizia mi é sempre piaciuta, mi sono iscritto per fare l'avvocato ma poi mi sono fuggito perché a me non piace il diritto. Mi piace anche il rovescio e callincuna borta de sghisciu puru.
C'é chi si vanta di avere un bicipite enorme, io c'ho il callone di Achille.
Volevo dire alla gente che ogni vorta che mi vede per strada di non fermarmi per chiedere autografi. Anzitutto poitta no tengu sa pinna, e poi poitta seu foras de maschera e boccagliu....

Aspé, C'é un nemico! "FUOCO DI PAGLIA! BISCCCCHHHH...MACCIONEDDU FRITTU! PUMMMMM....MAGLIO PERFORANTE (ah no, cussu no é su miu)... Scappa scappa...
Sa prossimmu borta ti fazzu su stampu po s'orecchinu a tui puru!

Scusate l'interruzione, era un vigile urbano... c'avevo la ritmo parcheggiata sul marciapiede...
...l'ho sconfitto ...
... (minka 27,00 euro...)




Ma pensate che me la scancellerano questa presentazione?????

Oh, mi che sono VERAMENTE l'Uomo Pistillone!






 Firma di uomo pistillone 
il lupolo perde il pelolo ma non il viziolo...

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: assemini  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/02/2011

Google Sardegna


Pubblicità

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 16/02/2011 : 18:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, benvenuto sicuramente sei super simpatico







  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 16/02/2011 : 19:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooo é una bella presentazione ! :) Poi qui sei di casa, siamo una tribú di pistilloni !






  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 16/02/2011 : 20:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CEEIIII!!! candu su gattu ari liggiu "pistilloni" sesti lanciau appizzusu de su monitor de su computer.
me toccau a d'apperri unu bottu de coasa de cauxettasa po du fai calmai!
comunque beni beniu! pistillone!







  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 16/02/2011 : 20:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi ma una curiosita che sono questi Pistilloni






  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 16/02/2011 : 21:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Benvenuto tra di noi ma una curiosita che sono questi Pistilloni


Maria ti presento il pistillone, in italiano geco










  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 16/02/2011 : 21:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

maria ha scritto:

Benvenuto tra di noi ma una curiosita che sono questi Pistilloni


Maria ti presento il pistillone, in italiano geco





Grazie Milly
Che bellino allora abbiamo un secondo Pistillone







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lore
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 16/02/2011 : 21:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lore Invia a Lore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto uomo pistillone,ma...questi buchi che fai col raggio iper perfoante li fai anche sui muri?
no, perchè c'avevo da piazzare un paio di mensole e mi hanno fregato il trapano...
e poi, se vuoi ripetizioni di cxxxxttologia ti do una mano a fare pratica col viglie....
ses troppu forte!!!

@ Maria: hai presente quella lucertolina bellina che è il simbolo di GDS????
quello è il pistillone!!!!







  Firma di Lore 



chin sa conca non si 'endet su coro (ASKRA)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli/Siniscola  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 01/04/2009  ~  Ultima visita: 15/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 16/02/2011 : 21:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lore ha scritto:

benvenuto uomo pistillone,ma...questi buchi che fai col raggio iper perfoante li fai anche sui muri?
no, perchè c'avevo da piazzare un paio di mensole e mi hanno fregato il trapano...
e poi, se vuoi ripetizioni di cxxxxttologia ti do una mano a fare pratica col viglie....
ses troppu forte!!!

@ Maria: hai presente quella lucertolina bellina che è il simbolo di GDS????
quello è il pistillone!!!!

Ciao Lore si ho visto Milly ha messo una foto nn sapevo che si chiamava cosi







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

dadynette
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/02/2011 : 21:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehheeh Pistillone!! noi ci siamo già presentati!!!! beni beniu






  Firma di dadynette 
non datemi consigli...so sbagliare da sola
http://dadynette.boosterblog.com/

 Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 16/02/2011 : 21:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao super eroe sardo , grazie per questa ventata di simpatia che hai portato nel forum... Ogni volta che riesci a eludere la sorveglianza di pobidda ti aspettiamo qui.. schhhh nosu no ddi narausu nudda

Benvenuto in Paradisola!!







  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Foghile
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 16/02/2011 : 22:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foghile Invia a Foghile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben'ennidu fintzas dae a mie pistillone.






  Firma di Foghile 
Fasciadu cun d'ogni riguardu dae sa natura, imboligadu in d'una 'irde foza, creschet su frore in su buscu intattu, friscu, frazile e odorosu.

Foghile

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 31/10/2010  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Forrighesos

Utente Attivo



Inserito il - 16/02/2011 : 23:18:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrighesos Invia a Forrighesos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao uomo pistillone





  Firma di Forrighesos 
Forrighesos

 Regione Sardegna  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 716  ~  Membro dal: 10/09/2010  ~  Ultima visita: 27/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 17/02/2011 : 00:22:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto da Othoca la bidda dei pistilloni...!!!






  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 17/02/2011 : 08:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io che pensavo che il Pistillone fosse il pistillo del fiorone..se ne impara una al giorno. Benvenuto in Paradisola e sta attento con la tua super forza di non scassare la tastiera...! Giorgio






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

uomo pistillone

Nuovo Utente


Inserito il - 17/02/2011 : 09:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di uomo pistillone Invia a uomo pistillone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Lore ha scritto:

benvenuto uomo pistillone,ma...questi buchi che fai col raggio iper perfoante li fai anche sui muri?
no, perchè c'avevo da piazzare un paio di mensole e mi hanno fregato il trapano...
e poi, se vuoi ripetizioni di cxxxxttologia ti do una mano a fare pratica col viglie....
ses troppu forte!!!

Lore, col mio raggio super perforante faccio i buchi per le trasfusioni con le flebo anche alle zanzare... in volo!!!!!
Ascò, siccome che c'ho molto da fare che ultimamente mi stò preparando per Sant'Efisio (che vogliono tutti i limoni e le arance gia bucate), perché non provi alla Bricoman che c'hanno i trapani in offerta? Se no, vai di martello e scalpello... poi fai un po di impasto... poi riintonachi... poi una pitturatina (roba da poco, due o tre gionatine di lavoro).
Per le ripetizioni di c.a.z.z.o.t.t.o.l.o.g.i.a (toccara a du scriri de aicci), eja, procurami molti vigili che me li sfoddo tutti... alle gannedde.

Ciao, non merito tanto






  Firma di uomo pistillone 
il lupolo perde il pelolo ma non il viziolo...

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: assemini  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000