Forum Sardegna - È Febbraio!!! 4° anno in Sardegna, voglia di SUD!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 È Febbraio!!! 4° anno in Sardegna, voglia di SUD!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 08/02/2011 : 08:58:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutta la gente di Sardegna (e non, ovviamente).

Come molti di voi sapranno per il 4° anno consecutivo a febbraio caccio la testa fuori dal letargo e comincio a stendere il mio itinerario.

4 anni fa visitai già il SUD http://www.gentedisardegna.it/topic...s=,costa,sud e le più rinomate destinazioni snobbando Chia che andrà inserita automaticamente in itinerario quest'anno.

A parte lei la mia idea come al solito era quella di stazionare verso metà della costa, un punto strategico per accedere a est e a ovest della costa, eventualmente anche all'interno, Mi affascinano i Nuraghe che non ho mai visitato.

L'ideale quest'anno sarebbe un B&B al posto del solito appartamento dove almeno si risparmierebbe tempo sulla colazione, i cambi di lenzuola ecc che in appartamento dovresti farti da solo.

Volevo sapere da voi, considerata la tipologia di sistemazione, le posizione cui voglio stazionare e le destinazioni che ho già visitato 4 anni fa (Villasimius, Campolongu, Capo Boi, Sa Ruxi, Tramatzu, Tuerredda, Porto Pino prima spiaggia quella a sinistra, Porto Giunco, Torre delle Stelle), cosa Mi consigliereste?

Nel mentre vado a cercare qualcosa su B&B sul Vostro utile sito.

Grazie in anticipo a tutti!!






 Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015

Google Sardegna


Pubblicità

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 09/02/2011 : 15:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cambia zona. Considerato che hai gia visitato parte del sud..potresti andare da qualche altra parte.... e non hai che l'imbarazzo della scelta.






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 11/02/2011 : 14:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

Cambia zona. Considerato che hai gia visitato parte del sud..potresti andare da qualche altra parte.... e non hai che l'imbarazzo della scelta.


Ciao Tharros.
Ho già provato altre zone, da Bosa a Castelsardo l'anno scorso e da Budoni al Golfo di Orosei 2 anni fa.

Ho proprio nostalgia del Sud.






  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 05/07/2011 : 08:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E invece di cambiare zona il silenzio che ha contraddistinto questo 3d quest'anno ha fatto prendere il posto a una tristezza disarmante.

Ho trovato un'occasione e ho preso casa. Tutti gli investimenti quest'anno quindi si riverseranno per stare a Torino Beach

La cosa è solo rimandata ma Mi sembrava giusto nei confronti dei mod. dare un motivo pe ril quale non ho rotto le p@lle al forum come mia consuetudine ogni anno per chiedere pareri e consigli.

Vi leggerò, vi seguirò, guarderò le Vostre foto, e tutto con un pò di tristezza perché ci ho lasciato il cuore su quell'isola e aspetto un'intero anno ogni anno per rivederla e riviverla.

Grazie ugualmente a tutti.

Si può chiudere qui.






  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Andrea70

Utente Normale


Inserito il - 05/07/2011 : 23:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea70 Invia a Andrea70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex, sei sempre benvenuto in Sardegna, io non avevo mai risposto a questa tua richiesta anche perché non sono molto esperto di spiagge. Belle le vacanze, ma trovare casa è una gran bella cosa, perciò auguri!
Ciao






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 03/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 06/07/2011 : 09:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Andrea, grazie del benvenuto. Non Ti preoccupare per il 3d, tanto l'ho lasciato morire così perché avevo sempre meno tempo per scriverci e chiederne la chiusura. Ora che la casa è stata trovata si attende l'atto notarile e ho più tempo, ma Ti giuro che non pensavo di arrivare a trent'anni e avere il groppone in gola sapendo che non potrò ritornarci quest'anno.

E dire che non sono un tipo dalla lacrima facile, ma con tutto il rispetto che porto a voi isolani, penso non possiate mai capire quanto un semplice "turista" come me che trova il paradiso aspettandolo tutto l'anno e abituato ormai ad andarci per anni, debba rinunciarci di punto in bianco.

Certo, Mi passerà, per me è difficile, qualcun'altro dirà: "Massì, è solo una vacanza... ...".






  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000