Forum Sardegna - Consiglio ferie agosto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Oasi di Monte Arcosu, area protetta di proprietà del WWF. Tra le Oasi italiane del WWF è la più estesa con i suoi 3600 ettari. Situata nella montagne del Sulcis a pochi chilometri da Cagliari, nasce nel 1985 per la salvaguardia del Cervo Sardo.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consiglio ferie agosto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ale77

Nuovo Utente


Inserito il - 21/01/2011 : 10:02:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale77 Invia a ale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi,
vi chiedo questo consiglio, i miei genitori che hanno 53 anni quest'estate (LE PRIME DUE DI AGOSTO)ritorneranno in sardegna,ma stanno cercando un posto diverso sul doive andare in quanto loro sono sempre stati a canniggione (costa smeralda) o tortoli, e stanno cercando un posto nuovo su dove andare.Tennendo conto che hanno piu di 50 anni stanno cercando un posto dove è possibile arrivare in spiaggia senza tanti sbattimenti e dove la sera ci sia un qualcosa per andare a fare un giro andare fuori a mangiare o fare un giro.Infatti per quello io ho sconsigliato chia, un posto per me meraviglioso.Grazie mille a tutti che mi possono aiutare.








Modificato da - Petru2007 in Data 21/01/2011 15:13:18

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 22/05/2006  ~  Ultima visita: 21/01/2011

Google Sardegna


Pubblicità

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 28/01/2011 : 15:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potreste scegliere anche Costa rei o meno affollata Santa maria navarrese che però forse già conoscete perchà vicina a trortoli'. Saluti







  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000