Forum Sardegna - Cortes Apertas Fonni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 Cortes Apertas Fonni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Allascopertadi

Nuovo Utente


Inserito il - 08/12/2010 : 21:51:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allascopertadi Invia a Allascopertadi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono stata a Fonni per le Cortes Apertas. Mi hanno chiesto € 6 per 1 Kg di pane, € 5 per 1 bucchiere di castagne arrosto, € 5 per circa 3 Kg di patate. Abbiamo pagato € 13 per 3 sebadas mal cotte, due delle quali coperte di zucchero e una semplice. Non c'era nessuna pubblicità nè informazione sulle attività turistiche della zona.
Ma è possibile che la politica sia sempre quella di rapinare il forestiero? In questo modo il turismo delle zone interne non decollerà mai!








Modificato da - Petru2007 in Data 08/12/2010 23:56:48

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 30/03/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2013

Google Sardegna


Pubblicità

PeppeLuisiPala

Utente Attivo



Inserito il - 10/12/2010 : 18:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Allascopertadi

Oggi sono stata a Fonni per le Cortes Apertas. Mi hanno chiesto € 6 per 1 Kg di pane, € 5 per 1 bucchiere di castagne arrosto, € 5 per circa 3 Kg di patate. Abbiamo pagato € 13 per 3 sebadas mal cotte, due delle quali coperte di zucchero e una semplice. Non c'era nessuna pubblicità nè informazione sulle attività turistiche della zona.
Ma è possibile che la politica sia sempre quella di rapinare il forestiero? In questo modo il turismo delle zone interne non decollerà mai!
.

...e cosa credi che gliene freghi a certa gente...quando ho detto ad una persona che vendeva formaggio,...
che 14 euro per un kg di casidzolu erano una rapina...
spretzantemente ha buttato da una parte il petzo che aveva tagliato ,...con l'intentzione di farcelo assaggiare...








  Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000