Forum Sardegna - XIV Colletta Alimentare
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monte Arci - è un massiccio isolato che si erge nella piana di Uras nella pianura del Campidano in Sardegna. L'altitudine massima è di metri 812.
Le sue vette sono tre torrioni basaltici di origine vulcanica "Sa Trebina Longa" (m.812) , "Sa Trebina Lada" (m.703) e "Su Corongiu de Sizoa" (m.463). Queste tre vette rocciose formano una specie di treppiede da cui deriva il nome di "Sa trebina".
Il Monte Arci è stato importantissimo nella storia della Sardegna e specificamente nella sua storia mineraria preistorica per via dell'ossidiana, molto abbondante nelle sue falde.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Associazioni e iniziative No Profit
 XIV Colletta Alimentare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 25/11/2010 : 20:56:21  Link diretto a questa discussione  Rispondi Quotando

Sabato 27 novembre 2010
ricorre la XIV Giornata della Colletta Alimentare...
Partecipate!!!
















 Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011

Google Sardegna


Pubblicità

gravina3

Nuovo Utente


Inserito il - 26/11/2010 : 11:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sarò speriamo bene con il bisogno che cè





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 26/11/2010 : 12:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Neva, mi hai battuta sul tempo






  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 26/11/2010 : 19:12:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Brava Neva, mi hai battuta sul tempo









  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 26/11/2010 : 19:14:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
gravina3 ha scritto:

io ci sarò speriamo bene con il bisogno che cè








  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 26/11/2010 : 19:47:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui a Milano ci sono dei volontari che si mettono fuori dai grandi supermercati,
consegnano i sacchetti vuoti e mentre si fa la spesa per la famiglia si
riempiono anche questi, per essere poi riconsegnati all'uscita.
Speriamo che anche in questa occasione il loro furgoncino riparta
stracarico!!






Modificato da - Nuragica in data 26/11/2010 19:49:06

  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 27/11/2010 : 12:58:15  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Qui a Milano ci sono dei volontari che si mettono fuori dai grandi supermercati,
consegnano i sacchetti vuoti e mentre si fa la spesa per la famiglia si
riempiono anche questi, per essere poi riconsegnati all'uscita.
Speriamo che anche in questa occasione il loro furgoncino riparta
stracarico!!


La prassi è la stessa anche qui, ho partecipato come volontaria quatto anni di seguito nei centri Auchan e la cosa più devastante è vedere che proprio le persone agghindate e sistemate sono in media quelle che danno meno... ho visto anziani che hanno donato due pacchi di pasta e non mi vergogno a dire che quando sono andati via mi è venuto da piangere...






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Lore
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 27/11/2010 : 14:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lore Invia a Lore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono appena tornata da fare la spesa, e in un centro relativamente piccolo come dove sto io, devo dire che l'affluenza è stata buona....io ho partecipato volentieri, anche perchè a fare una cosa del genere ti senti bene...e anche perchè quel poco che abbiamo è giusto condividerlo...quindi, ho comprato la carne e mi è sembrato giusto equiparare...risultato, sacchetto pieno!!!!e le persone agghindate che il sacchetto lo prendono e lo buttano via??? gli ho tirato un'occhiataccia a una tipa ,e sai che ha fatto?? si è messa a ridere...aspetta che la ritrovo....






  Firma di Lore 



chin sa conca non si 'endet su coro (ASKRA)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli/Siniscola  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 01/04/2009  ~  Ultima visita: 15/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 27/11/2010 : 16:03:25  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Lore ha scritto:

sono appena tornata da fare la spesa, e in un centro relativamente piccolo come dove sto io, devo dire che l'affluenza è stata buona....io ho partecipato volentieri, anche perchè a fare una cosa del genere ti senti bene...e anche perchè quel poco che abbiamo è giusto condividerlo...quindi, ho comprato la carne e mi è sembrato giusto equiparare...risultato, sacchetto pieno!!!!e le persone agghindate che il sacchetto lo prendono e lo buttano via??? gli ho tirato un'occhiataccia a una tipa ,e sai che ha fatto?? si è messa a ridere...aspetta che la ritrovo....


Come ha sempre ben argomentato Maurizio Costanzo... "La mamma dei cretini è sempre incinta".






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 29/11/2010 : 08:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qua credo sia andata molto bene. Io ho girato solo Iperscoop e Slunga, ma vedevo i carrelli pieni. Come avete giustamente sottolineato voi, quelli che hanno donato di più sono quelli che possono spendere di meno. E ho visto personalmente famiglie cosiddette 'extracomunitarie' consegnare la borsa ai volontari.....






  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000