Forum Sardegna - cura delle ustioni cerco aiuto!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 cura delle ustioni cerco aiuto!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

nicoleamelia

Nuovo Utente


Inserito il - 24/11/2010 : 11:17:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicoleamelia Invia a nicoleamelia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono Nicole, Trento... conosco la medicina sarda che fa miracoli... ho aperto questa discussione per chiedere aiuto... sono stata in Sardegna e l ho provata, funziona, molto meglio di tanti inerventi invasivi a cui mi hanno sottoposta i medici.. vi prego aiutatemi non posso venire in sardegna tutti i mesi, ho problemi economici e di impegni di studio...come credo molti di voi... mi potete mettere in contatto con il ragazzo che fa la medicina? grazie di cuore Nicole







Modificato da - nicoleamelia in Data 24/11/2010 11:32:39

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: aldeno  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2011

Google Sardegna


Pubblicità

nicoleamelia

Nuovo Utente


Inserito il - 24/11/2010 : 11:21:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicoleamelia Invia a nicoleamelia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo aggiungere, che ringrazio le persone che praticano questa cura, ridanno la gioia a chi l ha persa.. la medicina ordinaria non e' poi cosi' avanzata. Credetemi mi sono trovata in situazioni dove mi hanno dato la possibilita' di curarmi solo pagando cifre esorbitanti e chiudendomi tutte le altre porte.. incredibile quanto siano vili delle persone che scelgono una professione per salvare e aiutare i loro simili....







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: aldeno  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

gravina3

Nuovo Utente


Inserito il - 24/11/2010 : 16:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[salve sono nuova, mi sono appena iscritta,volevo chiedere se cè qualcuno che conosce erbe medicinali x le emorroidi,mi stanno facendo impazzire,ho dolore e prurito fastidioso,ed è anche imbarazzante sopratutto quando non sono a casa,grazie in anticipo a chiunque mi risponderàb][/b]







 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

nicoleamelia

Nuovo Utente


Inserito il - 25/11/2010 : 15:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicoleamelia Invia a nicoleamelia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, anch io sono nuova... mi dispiace ma per le emorroidi non so indirizzarti... io sto cercancando la soluzione per le mie cicatrici, pero' puoi provare in qualche altra discussione...mi sembra di aver visto menzionata questa cura... un abbraccio







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: aldeno  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

gravina3

Nuovo Utente


Inserito il - 25/11/2010 : 22:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nicole,sei riuscita a metterti in contatto con il ragazzo che fa la medicina',io ancora no







 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

nicoleamelia

Nuovo Utente


Inserito il - 26/11/2010 : 20:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicoleamelia Invia a nicoleamelia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no,.... purtroppo.... aspetto con pazienza che legga il mio messaggio... speriamo...







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: aldeno  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000