Forum Sardegna - Sestu - Serata di Ballo Sardo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: In Sardegna, nell’area del Supramonte, abitano ben 13 specie di pipistrelli - delle 35 presenti in Italia - attirate dall’ampia copertura boschiva e dalla ricchezza di grotte e fessurazioni nelle rocce che offrono un grande numero di rifugi.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Sestu - Serata di Ballo Sardo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

musthayoni

Utente Attivo


Inserito il - 05/11/2010 : 16:35:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... Ballo Sardo a Sestu ...


... come indicato nella locandina sopra riportata .. informo gli amici e gli appassionati del ballo sardo che venerdì 12 novembre p.v. .. nei locali Proloco di Sestu - Via Roma - si svolgerà una serata di ballo sardo con l'accompagnamento dei seguenti suonatori:
Paride Peddio
Mattia Cuccu
Stefania Manca
Mauro Spiga

.. il divertimento è assicurato .. e so già che alcuni paradisolani saranno presenti alla manifestazione. Non mancate .. aspettiamo anche voi tutti.
A si biri ..








Modificato da - musthayoni in Data 05/11/2010 16:37:20

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013

Google Sardegna


Pubblicità

dogs

Utente Medio



Inserito il - 07/11/2010 : 01:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dogs Invia a dogs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci saranno altri Paradisolani???? E chi sarà mai.....







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 07/11/2010 : 12:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gia vogliamo i nomi !








  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 07/11/2010 : 14:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dogs, documenta tutto mi raccomando, aspetto i filmati su yotube..








  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

musthayoni

Utente Attivo


Inserito il - 11/11/2010 : 16:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. behh .. allora domani si balla. Appuntamento alla Proloco di Sestu .. a partire dalle ore 20,00 ..







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

musthayoni

Utente Attivo


Inserito il - 14/11/2010 : 16:07:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infine ecco qualche informazione con immagini:
.. è stata una bella serata divertente e partecipata .. che ha visto un buon afflusso di gente all’evento.
Per quanto mi riguarda voglio ringraziare Furittu .. Ignazio Ferru e gli amici della Proloco per il lavoro e la collaborazione data per organizzare l’incontro e ancora un grazie di cuore a tutti i partecipanti accorsi da fuori .. come Meurreddu e amici .. e ai sestesi che hanno partecipato entusiasti ai balli e hanno garantito con la loro presenza la riuscita di questa splendida serata. Visti i risultati sarà un evento da ripetere quanto prima ..























Modificato da - musthayoni in data 14/11/2010 16:18:28

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 14/11/2010 : 21:13:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le foto Musta..
Che bella atmosfera...
Anche io ieri sera vi ho fatto concorrenza al circolo sardo "Domo nostra" di Cesano (Milano) ...








  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

dogs

Utente Medio



Inserito il - 15/11/2010 : 00:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dogs Invia a dogs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella serata, riuscitissima!... Forse c'era troppo caldo, ma va bene così, nell'ultima foto riconosco un po' di persone.... praticamente tutte!







Modificato da - dogs in data 15/11/2010 00:25:07

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

furittu
Salottino
Utente Normale


Inserito il - 17/11/2010 : 15:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di furittu Invia a furittu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti e grazie della partecipazione un altra serata cosi la rifaremo senz,altro il fuos scrisse...chi vuole imparare a conoscere la musica e il ballo nella sua culla bisogna che venga presso i sardi nelle loro feste...scritto da un forestiero








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: sestu  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 06/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 17/11/2010 : 15:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dogs ha scritto:

Bella serata, riuscitissima!... Forse c'era troppo caldo, ma va bene così, nell'ultima foto riconosco un po' di persone.... praticamente tutte!


Io ho riconosciuto unu "meurreddu"








  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

musthayoni

Utente Attivo


Inserito il - 18/11/2010 : 15:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dogs ha scritto:

Bella serata, riuscitissima!... Forse c'era troppo caldo, ma va bene così, nell'ultima foto riconosco un po' di persone.... praticamente tutte!


.. ciau dogs .. mi fa piacere che la serata ti abbia soddisfatto .. ma dimmi hai fatto anche tu qualche scatto? .. io avevo fatto altre foto ma infine qualcosa non ha funzionato e mi sono ritrovato una decina di file-fotografici vuoti ..








Modificato da - musthayoni in data 18/11/2010 15:41:09

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

musthayoni

Utente Attivo


Inserito il - 18/11/2010 : 15:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

dogs ha scritto:

Bella serata, riuscitissima!... Forse c'era troppo caldo, ma va bene così, nell'ultima foto riconosco un po' di persone.... praticamente tutte!


Io ho riconosciuto unu "meurreddu"


... eh eh eh .. è inconfondibile ...








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

dogs

Utente Medio



Inserito il - 19/11/2010 : 01:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dogs Invia a dogs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente foto purtroppo..... mi sono dedicato esclusivamente al ballo, mi sa però che un amico ha fatto qualche video.... appena lo mette su youtube ve lo posto!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

musthayoni

Utente Attivo


Inserito il - 19/11/2010 : 11:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. grazie dogs .. e cmq vi informo che stiamo pensando di ripetere l'iniziativa .. con probabile data .. 12 dicembre p.v. .. che ne dite? ..
la settimana prossima avremo una riunione per puntualizzare meglio le cose .. vi farò sapere ..








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 19/11/2010 : 12:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu fai saperee e noi arriviam!!!!! AHAHAHH








  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

dogs

Utente Medio



Inserito il - 19/11/2010 : 20:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dogs Invia a dogs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 12 Dicembre io e molti altri saremo a Nuoro per Cortes Apertas...... Se lo fate in quella data purtroppo ce lo perdiamo!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000