Forum Sardegna - Sedilo,il Santuario di Santu Antinu.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Sedilo,il Santuario di Santu Antinu.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

forzacommo

Utente Senior


Inserito il - 01/11/2010 : 17:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

milly73,Lore,laier






  Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 01/11/2010 : 17:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Forzacommo, un dettagliato reportage su una zona che mi piace vedere e rivedere tutte le volte che riparto dall'isola...
lascia una sensazione di pace incredibile...







  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

sedilo_slux

Nuovo Utente



Inserito il - 23/05/2011 : 14:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo!!!!!!!!! io ke ci abito so bene quanto sia bello! venite a visitarlo..





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sedilo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 15/03/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior


Inserito il - 24/05/2011 : 20:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sedilo_slux ha scritto:

bravissimo!!!!!!!!! io ke ci abito so bene quanto sia bello! venite a visitarlo..
Grazieeee!!!!!!Avevo intenzione di andarci i giorni della festa,ma mi sa che il lavoro non me lo permette






  Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sonos

Utente Attivo


Inserito il - 24/05/2011 : 20:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonos Invia a sonos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel servizio fotografico di un luogo che (ahimè) non ho mai visto...dovrò porvi rimedio al più presto!





  Firma di sonos 
www.sulcisnaturalmente.eu

http://fabiocoronafotografie.blogspot.it

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 823  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 08/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000