Forum Sardegna - Copriletto in uncinetto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La voragine di origine carsica chiamata "Su Sterru" nell'altopiano di Golgo in territorio del comune di Baunei è con i suoi 295m la più profonda in Europa ed è monumento naturale.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 Copriletto in uncinetto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

CinziaInTraining

Nuovo Utente


Inserito il - 30/09/2010 : 17:43:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CinziaInTraining Invia a CinziaInTraining un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze (e ragazzi, perchè no...) aiutatemi!!
Mia nonna vuole farmi un copriletto matrimoniale e il progetto è di farlo in tessuto color panna con un motivo al centro e un bordo all'uncinetto. Mi piacerebbe una fantasia sarda tipo le pavoncelle o il ballo sardo per il contorno. Esistono, che voi sappiate, delle riviste con gli schemi per realizzarle?
Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla...
Grazie mille.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 04/04/2015

Google Sardegna


Pubblicità

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 30/09/2010 : 20:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riviste con disegni di pavoncelle simili ai disegni tipici sardi sicuramente li trovi in edicola ma per quanto riguarda il ballo sardo sono disegni che si tramandano, in vendita non trovi niente di simile






  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

CinziaInTraining

Nuovo Utente


Inserito il - 01/10/2010 : 10:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CinziaInTraining Invia a CinziaInTraining un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmhh allora mi attaccherò alle ziedel mio fidanzato magari attraverso una catena di conoscenze... Grazie comunque!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 04/04/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000