Forum Sardegna - richiesta basi musicali
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: In Vallermosa , nella località "Matzanni" si trovano tre pozzi sacri a breve distanza l’un dall’altro Quasi tutti hanno il medesimo schema costruttivo: Il pozzo vero e proprio ricoperto dalla tholos o cupola ,il tutto in pietre più o meno lavorate , la scala e l’ atrio o vestibolo.
Quali cerimonie religiose civili o terapeutiche si celebrassero non è dato sapere con precisione:studi e ricerche hanno tentato di dare spiegazioni più o meno convincenti, probalbimente si praticava il culto dell’acqua.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 richiesta basi musicali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

bazzonedda

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2010 : 09:33:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bazzonedda Invia a bazzonedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, mi chiamo sabrina e sono nuova... nn so ancora come funziona questo forum... scusate l'ignoranza! qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi sto cercando le basi karaoke del duo puggioni e maria luisa congiu... me le potreste inviare nella mail? grazie in anticipo!





 Firma di bazzonedda 
sabrina.b.

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: usini  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 11/09/2010  ~  Ultima visita: 12/09/2010

Google Sardegna


Pubblicità

13011948

Utente Normale


Inserito il - 29/01/2011 : 16:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 13011948 Invia a 13011948 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bazzonedda, sono Elio, anche a me piace cantare col karaoke, e pure io sto cercando le basi che cerchi tu. Di Maria Luisa Congiu ce n'è diverse in circolazione, ma del Duo Puggioni, non so se ce ne sono in giro... Io, se ti interessa, ho diverse basi in sardo, sia in formato midi (per VanBasco) che in formato mp3 (per KaraFun, sincronizzate da me.... male....). Se vuoi che te le mandi, comunicami la tua mail, magari, tu hai qualche base che a me manca). Ciao, Elio (elio.corongiu@email.it). In italiano e in Inglese, ne ho un'infinità. Su Google, se vai su questi siti, troverai migliaia di basi karaoke: miditeca.net > dove puoi scaricare tutto quello che c'è (solo basi midi)
ForumKaraoke.com > dove puoi chiedere (c'è un limite) ma devi anche offrire. Qui ci sono molte basi di tutti i formati, ma c'è anche molto altro che può interessare gli amanti del karaoke. Ciao, apresto.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nuragus  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000