Forum Sardegna - consigli vacanze in sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I bottoni d'argento del bolero, nel costume femminile festivo di Ittiri (Sassari) sono i più grandi usati in Sardegna.
L'intero complesso dei bottoni portato da una sola donna (20; 10 per manica) può arrivare anche al peso complessivo di 3 chili!. Alcune buttoneras sono realizzate completamente in filigrana d'oro.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 consigli vacanze in sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Piratore

Utente Normale

Inserito il - 24/07/2010 : 17:06:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piratore Invia a Piratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho due amici che dovrebbero andare per Settembre in Sardegna a Decimomannu .
Il periodo dovrebbe essere in occasione di una festa inportante che si svolge colà a Settembre
Nè io, ne loro sappiamo il periodo esatto .
Chiedo cortesemente agli amici del forum se mi possono indicare il periodo ,se vi sono posti per alloggiare nella zona (B&B - agriturismo ecc.. )
Spiagge più vicine .
Ringrazio anticipatamente per i vostri consigli

Regione Piemonte  ~ Città: Pasturana  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2011

Google Sardegna

Pubblicità

luca56

Utente Attivo

Inserito il - 25/07/2010 : 10:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti riferisci alla festa di Santa Greca, per conoscere la data esatta ti consiglio di contattare direttamente il comune di Decimomannu (mi sembra si tenga l'ultima domenica di settembre) :

http://www.comune.decimomannu.ca.it...hp?menu=2283

Per quanto riguarda il soggiorno consulta :

http://www.paradisola.it/

o il sito della Regione Sardegna (Sardegna turismo e sport)

Modificato da - luca56 in data 25/07/2010 10:04:19

Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Sarrokesu

Utente Normale

Inserito il - 25/07/2010 : 11:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarrokesu Invia a Sarrokesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, la festa di Sant'Arega ( Santa Greca ) si tiene sempre l'ultima domenica di settembre, più i giorni precedenti e successivi.

Firma di Sarrokesu 
Sarrokesu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sarròk  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 30/07/2009  ~  Ultima visita: 18/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Piratore

Utente Normale

Inserito il - 25/07/2010 : 22:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piratore Invia a Piratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho trovato B& B o agriturismi . Ho chiesto cortesemente se vi sono amici del forum che conoscono la zona se mi possono indicare e dar consigli sui sulla sistemazione che sulla spiagge della zona .
Ringrazio Luca e Sarrokesu per leinformazioni

Regione Piemonte  ~ Città: Pasturana  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo

Inserito il - 26/07/2010 : 06:57:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a cercare nelle vicinanze qualcosa trovi !! ( Cagliari è a circa 20 km, Assemini , SanSperate, Siliqua, Villa Massargia ecc.) ciao buona ricerca

Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000