Forum Sardegna - Settore vinicolo sardo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ales - Piccolo centro della Sardegna centrale. Situato ai piedi del Monte Arci su una depressione naturale attraversata da un fiume (ora incanalato), ha sempre rivestito un ruolo determinante nell'economia della Marmilla ospitando scuole, sedi di importanti enti pubblici e privati, di forza pubblica e uffici vari. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia . Il paese è noto a livello internazionale soprattutto per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Vini e liquori
 Settore vinicolo sardo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

SGUI

Nuovo Utente

Inserito il - 09/07/2010 : 15:47:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SGUI Invia a SGUI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto facendo un'indagine di mercato per la mia tesi di laurea... Tutti quelli che vivono nella provincia di cagliari e acquistano vino sono invitati a compilare il questionario a questo link: https://spreadsheets.google.com/vie...ZPNXRoVWc6MQ

E' anonimo e mi sarebbe di grande aiuto averne tanti...

Grazie in anticipo...

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 11/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 09/07/2010 : 18:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho fatto!

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

SGUI

Nuovo Utente

Inserito il - 10/07/2010 : 11:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SGUI Invia a SGUI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille afabica!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 11/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 10/07/2010 : 11:31:57  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Fatto.

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

SGUI

Nuovo Utente

Inserito il - 11/07/2010 : 11:33:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SGUI Invia a SGUI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Nevathrad!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 11/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000