Forum Sardegna - Luglio Villasimius e Orosei
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Luglio Villasimius e Orosei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

paco

Nuovo Utente

Inserito il - 22/06/2010 : 22:23:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco Invia a paco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera,

sono francese di padre siciliano e ho prenotato (siamo 2 adulti e 2 bambini di 10 e 13) dal 12 al 29 luglio a Porto Corallo e Orosei.
La Sardegna mi sembra stupenda, veramente!
Vorrei informazioni sulle feste, ristorante, gelateria per favore!
Mi piacerebbe anche incontrare altre gente.
Siamo molti simpatichi e inamorati con l'Italia!
Scusate per mio italiano, non l'ho mai imparato.

Ciao a tutti.

Modificato da - Petru2007 in Data 24/06/2010 14:21:11

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: montpellier  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 31/05/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2012

Google Sardegna

Pubblicità

fiuferru

Utente Normale

Inserito il - 23/06/2010 : 14:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiuferru Invia a fiuferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai scelto un ottimo posto,sicuramente sarete in grado di potervi spostare anche all'interno dell' isola dove avreste modo di visitare posti stupendi e inoltre è uno dei migliori periodi dove partecipare a feste e sagre paesane.............

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: sa mellu bidda  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 08/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

paco

Nuovo Utente

Inserito il - 23/06/2010 : 18:25:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco Invia a paco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie

cosa mi proposi all'interno dell'isola?
Conosci anche alcuni pizzerie o trattorie o gelaterie o agriturismi?

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: montpellier  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 31/05/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/06/2010 : 21:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paco benvenuto
qui troverai un po su Orosei
http://www.gentedisardegna.it/topic...canze,orosei

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

paco

Nuovo Utente

Inserito il - 23/06/2010 : 22:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco Invia a paco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Maria.

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: montpellier  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 31/05/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

paco

Nuovo Utente

Inserito il - 23/06/2010 : 22:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco Invia a paco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dimenticato una cosa: Ho una passione per il vino e vorrebbe trovare posti in degustazione.
Chi mi puo aiutare?

Encora grazie

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 24/06/2010 : 14:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paco ha scritto:

Grazie mille Maria.

Ciao
Con piacere
se hai ancora bisogno chiedi

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000