Forum Sardegna - la maddalena settembre
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Gli antichi TAMBURI popolari in uso nelle zone centrali della Sardegna utilizzavano una membrana fatta con pelle di cane.
Diverse attestazioni riportano che, per ottenere una pelle perfettamente sgrassata, che agevolava la concia e dava un suono "bello", le povere bestie venissero " messe a die stretta " e fatte morire di fame!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 la maddalena settembre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ciopi

Nuovo Utente


Inserito il - 04/06/2010 : 08:49:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...nelle due estati appena passate sono stata a villasimius e a chia...il sud della sardegna è fantastico....quest'anno mi piacerebbe visitare la maddalena...vorrei andarci a settembre...(o la prima o la terza settimana).
Che mi consigliate per alloggiare, hotel o residence?? me ne consigliate qualcuno??
A settembre il tempo è ancora buono??






 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000