Forum Sardegna - Mistero del 26 maggio
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I più antichi manufatti rinvenuti in Sardegna risalgono al Paleolitico inferiore. Si tratta di oggetti in selce e quarzite databili tra 450.000 e 120.000 anni fa, rinvenuti nell’Anglona nella parte settentrionale dell'isola.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Mistero del 26 maggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 26/05/2010 : 23:38:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sbaglio ma nella puntata corrente mi è sembrato di vedere un esperto archeologico che ogni tanto leggo sul forum e con cui ho avuto la fortuna di fare un'escursione archeologica (una delle più spassose)?

P.S. complimenti per la corretta esposizione!

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022

Google Sardegna

Pubblicità

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/05/2010 : 01:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi si fosse perso la puntata, dunque il paradisolano che spiega il tutto a Daniele Bossari....questi sono i link:

Prima parte
http://www.youtube.com/watch?v=V3Xp_McjgSg

Seconda parte
http://www.youtube.com/watch?v=_yTdGDYUEDU

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo

Inserito il - 27/05/2010 : 07:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dove sono finiti gli scheletri di questi giganti ??

Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 27/05/2010 : 08:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy mi hai preceduta, ho aperto il sito proprio per scrivere della puntata di Misteri di ieri sera, dove ha parlato un paradisolano....quando ho letto il nome mi sono detta:"è lui o non è lui, ma certo che è lui".....complimenti Mirko

Modificato da - Tizi in data 27/05/2010 08:38:14

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 27/05/2010 : 10:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a Mirko per la sua partecipazione a Misteri.

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

nio84

Utente Medio

Inserito il - 02/06/2010 : 14:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nio84 Invia a nio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sto guardando adesso... cavolo me lo ero perso!! Comunque bravo Mirko!
Sapete se anche Voyager me ha parlato o ne vuole parlare?

Firma di nio84 
La Sardegna è l'isola più bella del mondo! http://www.sardegnadavedere.it/

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 433  ~  Membro dal: 03/09/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000