Forum Sardegna - Apre il Villaggio Nuragico di Seruci!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Archeologia in Sardegna
 Apre il Villaggio Nuragico di Seruci!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Montearcosu

Utente Normale


Inserito il - 14/09/2010 : 12:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Montearcosu Invia a Montearcosu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goffredo ha scritto:

grande delusione... a descrivere il rammarico basta un esempio: i "betili" (con interessanti incisioni) ritrovati in corrispondenza di alcuni degli ingressi le capanne del villaggio vengono classificati da guide (e archeologa) come "probabili ferma porte"

AGGHIACCIANTE.

l'ho sentito anche io...poi le porte erano pelli di animali...
chi sa cosa diranno dei nostri crocifissi fra tremila anni...








  Firma di Montearcosu 
tante foto sulle aree archeologiche famose e non http://suscruxoxu.it/

 Regione Sardegna  ~ Città: biddamores  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/06/2008  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

gallosu

Utente Attivo


Inserito il - 14/09/2010 : 12:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gallosu Invia a gallosu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montearcosu ha scritto:

Goffredo ha scritto:

grande delusione... a descrivere il rammarico basta un esempio: i "betili" (con interessanti incisioni) ritrovati in corrispondenza di alcuni degli ingressi le capanne del villaggio vengono classificati da guide (e archeologa) come "probabili ferma porte"

AGGHIACCIANTE.

l'ho sentito anche io...poi le porte erano pelli di animali...
chi sa cosa diranno dei nostri crocifissi fra tremila anni...


Questo per caso?



Immagine:

44,29 KB








  Firma di gallosu 
Gallosu
http://trexentastorica.blogspot.com/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Guasila  ~  Messaggi: 785  ~  Membro dal: 26/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

madalina

Nuovo Utente



Inserito il - 14/09/2010 : 16:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madalina Invia a madalina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto interessante questo complesso nuragico.
Appena posso me ne andrò.
Grazie per l'orario.








 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 12/01/2010  ~  Ultima visita: 18/03/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000