Forum Sardegna - Consiglio Vacanze Sardegna 2010
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il dolmen Sa Coveccada di Mores (Sassari) e' il più imponente dell'intero mediterraneo:
Il monumento conserva tre enormi lastre fitte a coltello ed una grande lastra di copertura. La lastra che ne costituisce la facciata presenta un piccolo portello ben ritagliato nel masso: La maggior parte degli studiosi ascrive l struttura all'Eneolitico.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consiglio Vacanze Sardegna 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

flaf

Nuovo Utente


Inserito il - 07/05/2010 : 18:27:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flaf Invia a flaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
lo scorso anno mi siete stati di grandissimo aiuto nello scelgliere le mie vacanze in sardegna...quindi ne approfitto anche quest'anno.
Appartengo ai "vacanzieri di agosto" (purtroppo ).
Lo scorso anno ho trascorso una settimana ad Alghero ed una a Stintino.
zona Golfo Aranci me la sono goduta 6 anni fa.
Quindi, ques'anno vorremmo cambiare zona.
Vorrei solo chiederVi consiglio su una zona dove possiamo avere un minimo di vita serale, Vi spiego: ho un bimbo di 5 anni e di certo non intendo "vita notturna" ma la sera, ci piace gironzolare per negozietti, in un bel paesino con un gelato in mano senza magari spostarsi di tanti km.
(es:Alghero di sera è una meraviglia!)
Se mi date un consiglio poi comincio a cercare appartamenti (hotel in agosto sono troppo cari )
Vi ringrazio anticipatamente.
ciao ciao






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Città: treppo grande  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 21/06/2010

Google Sardegna


Pubblicità

forzacommo

Utente Senior


Inserito il - 07/05/2010 : 20:26:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Flavia,visto che sono della zona io ti consiglio Santa Maria Navarrese,che si trova nella Sardegna centro orientale.Frazione di Baunei si trova in una posizione che ti consentirà di conoscere meglio questa parte della nostra Isola.Potrai visitare la nostra costa con le sue attrattive naturalistiche servita giornalmente dai collegamenti con i barconi , e il territorio dell'interno anch'esso molto suggestivo.In internet troverai le informazioni utili per raggiungerci.In tutti casi qualsiasi posto sceglierai ,Buone Vacanze.





  Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 07/05/2010 : 22:18:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti consiglio San Teodoro, a sud (e molto vicino) di olbia, mare stupendo e vita notturna tipo alghero
altrimenti ad ovest di Cagliari,Pula!mare fantastico paese vivace e bella vita notturna







  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000