Forum Sardegna - Vacanze a Torre Chia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La voragine di origine carsica chiamata "Su Sterru" nell'altopiano di Golgo in territorio del comune di Baunei è con i suoi 295m la più profonda in Europa ed è monumento naturale.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanze a Torre Chia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

gipo

Nuovo Utente



Inserito il - 22/11/2006 : 22:38:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gipo Invia a gipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io sono nuovo del forum. Ho passato dua anni a "rilassarmi" al Camping Europa di Torre del Pozzo (Vicino a S'Archittu) e vorrei cambiare per vedere altra Sardegna, anche perchè la pur splendida spiaggia di Is Arenas direttamente attaccata al camping è molto esposta al vento di maestrale e per i bambini non è il maasimo (è un pò pericolosa anche). Mi hanno consigliato un campeggio nella zona di Chia (Torre Chia). Mi spaventa però il fatto di trovare molto affollamento nel periodo di agosto che purtroppo è l'unico che io possa sfruttare per le vacanze. Nel camping Europa sopra Oristano (a Torre del Pozzo) anche ad agosto è un sogno: non tanta gente, temperatura fantastica, di notte si dorme con la copertina (!!) e per cenare al ristorante aspetti 10 minuti (il tempo di preparare). Lo so che il resto della Sardegna è diverso ma voglio ancora sperare che esistano posti ancora frequentabili senza spintonare. Qualsiasi consiglio è ben accetto.
Gipo




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: paderno dugnano  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 22/11/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Agresti

Moderatore




Inserito il - 22/11/2006 : 23:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gipo!!! Benvenuto!!!! Sei approdato nel posto giusto
per ricevere dei buoni consigli .. basta un pò di pazienza

_______________________________________________________________________________




Modificato da - Agresti in data 22/11/2006 23:27:20

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

gipo

Nuovo Utente



Inserito il - 22/11/2006 : 23:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gipo Invia a gipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Agresti ha scritto:

Ciao Gipo!!! Benvenuto!!!! Sei approdato nel posto giusto
per ricevere dei buoni .. basta un pò di pazienza

Grazie Agresti
Prossimo post per descrivere le bellezze del Sinis. che ho frequentato per due anni e che mi ha regalato delle sensazioni bellissime.....come ringraziamento!!
Gipo




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: paderno dugnano  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 22/11/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 22/11/2006 : 23:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gipo ha scritto:

[quote]Agresti ha scritto:

Ciao Gipo!!! Benvenuto!!!! Sei approdato nel posto giusto
per ricevere dei buoni .. basta un pò di pazienza

Grazie Agresti
Prossimo post per descrivere le bellezze del Sinis. che ho frequentato per due anni e che mi ha regalato delle sensazioni bellissime.....come ringraziamento!!
Gipo


Zona meravigliosa... approffitta cmq dell'idea di spostarti
da altre parti... non te ne pentirai

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 22/11/2006 : 23:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gipo, conosco benissimo il campeggio di Torre Chia... lo frequento da quando sono neonata in pratica perchè ho la casa lì vicino!!! È inutile nasconderti che ad agosto la zona è superaffollata... ma nel campeggio si sta cmq bene e si mangia anche molto bene... poi la spiaggia è proprio a due passi, quindi non ti devi neppure fare il fegato marcio nel traffico a cercare parcheggi inesistenti (come me)... volendo poi ti puoi spostare e andare alla ricerca di spiagge più riparate dal grande via vai vacanziero... dopo Tuerrredda se ne trova qualcuna...
La zona è meravigliosa, te ne innamoreresti subito!!! E poi di sicuro non ti annoieresti...
Pensaci!!!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

gipo

Nuovo Utente



Inserito il - 22/11/2006 : 23:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gipo Invia a gipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pamy ha scritto:

Ciao Gipo, conosco benissimo il campeggio di Torre Chia... lo frequento da quando sono neonata in pratica perchè ho la casa lì vicino!!! È inutile nasconderti che ad agosto la zona è superaffollata... ma nel campeggio si sta cmq bene e si mangia anche molto bene... poi la spiaggia è proprio a due passi, quindi non ti devi neppure fare il fegato marcio nel traffico a cercare parcheggi inesistenti (come me)... volendo poi ti puoi spostare e andare alla ricerca di spiagge più riparate dal grande via vai vacanziero... dopo Tuerrredda se ne trova qualcuna...
La zona è meravigliosa, te ne innamoreresti subito!!! E poi di sicuro non ti annoieresti...
Pensaci!!!!


Grazie Pamy
faccio immediatamente tesoro dei consigli!! I miei bambini fanno le crocette sul calendario a partire dalla Befana, ogni volta che dico a tutti trionfalmente che <<ho trovato il campeggio in Sardegna>>, con inevitabile e divertente (e costoso) intermezzo navale....Dal profondo Nord arriverà una carovana di infreddoliti milanesi che vorranno accumulare abbastanza sole nelle ossa da bastare per tutto l'inverno (lungo triste ed inquinato). Speriamo di trovare posto: le località "belle" spariscono adesso.....
Grazie ancora Gipo
P.S. Grazie anche dal calabrese che dorme in me e che invidia un pò tutti quelli che possono portare i bambini in spiaggia tutte le domeniche...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: paderno dugnano  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 22/11/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 23/11/2006 : 00:52:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gipo, qualunque cosa, noi siamo a tua disposizione, io sono di Oristano, e mi fà piacere che sei venuto dalle mie parti!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 23/11/2006 : 22:03:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto gipo....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gipo

Nuovo Utente



Inserito il - 24/11/2006 : 17:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gipo Invia a gipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nipponcamera ha scritto:

Ciao Gipo, qualunque cosa, noi siamo a tua disposizione, io sono di Oristano, e mi fà piacere che sei venuto dalle mie parti!


Caro Nippon
visto che sei di Oristano....non è che per caso conosci Oberdan Orru?!! Oppure Lello Torchia? Siccome è risaputo che il mondo è piccolo va a finire che ci siamo anche incontrati....Sappi comunque che a chiunque mi chieda di Oristano e del Sinis, prima lo faccio sedere davanti ad un mirto e poi lo demolisco di foto. (che verranno presto scannerizzate e mostrate agli amici del forum).
Ciao Gipo




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: paderno dugnano  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 22/11/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000